Cronaca
“Boschetto al buio e quartiere ferrovia luogo di bivacco”

Foggia. Villa e sicurezza: “passeggiate” di Forza Nuova

"La passeggiata si è svolta nella massima tranquillità con il plauso di diversi cittadini che ci hanno segnalato orari, situazioni e contesti che nelle prossime uscite saranno puntualmente verificati"


Di:

Foggia. Continuano a Foggia le “passeggiate per la sicurezza”, impegno intrapreso da Forza Nuova in tutta Italia. Questa volta la zona prescelta è stata la villa comunale di Foggia. La passeggiata (che non è da confondere affatto con le ronde, prodotto tipico del leghismo becero) si è svolta all’imbrunire fino in fondo al boschetto, il quale era completamente privo d’illuminazione.

Forza Nuova, pur denotando un intensificarsi della presenza dello Stato in zona stazione, rileva che per essere efficace andrebbe supportata da una continuità nel tempo, da azioni amministrative in termini d’igiene, nel fissare orari di apertura e chiusura di alcuni negozi non gestiti da italiani. Tali negozi, per il protrarsi oltre misura degli orari di apertura, diventano quotidianamente luogo di bivacco.

La passeggiata si è svolta nella massima tranquillità con il plauso di diversi cittadini che ci hanno segnalato orari, situazioni e contesti che nelle prossime uscite saranno puntualmente verificati.

Ufficio stampa Forza Nuova Puglia

Foggia. Villa e sicurezza: “passeggiate” di Forza Nuova ultima modifica: 2017-09-23T16:40:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This