Manfredonia

Manfredonia, Lettori “Mercatino rionale zona C10, che inciviltà!”

"Il vero problema è la sporcizia che rimane a fine serata a causa dell'inciviltà"

Di:

Manfredonia. ”Salve Stato Quotidiano, vi scrivo perché da cittadina manfredoniana, nonché abitante del quartiere, vorrei denunciare pubblicamente il grado di inciviltà dei nostri compaesani. Il mercatino rionale nella zona C10 è ormai luogo di feste e “pic nic”,ma il vero problema è la sporcizia che ne rimane a fine serata a causa dell’inciviltà, che rimanendo lì per molte ore crea cattivo odore e attira insetti e ratti. Per una pacifica e più salutare convivenza,spero che le cose possano migliorare,nel caso contrario si prendessero provvedimenti.”

“Una cittadina, Manfredonia 23.10.2016)



Vota questo articolo:
12

Commenti

  • HAI RAGIONE PURTROPPO NOI VIVIAMO QUESTA INCIVILTA DI GIOVANI O RAGAZZI CHE NON CONOSCONO COSA VUOL DIRE LA PULIZIA. ALLORA DICO FIGURIAMOCI SE DOBBIAMO FARE LA DIFFERENZIATA ALLORA DICO PERCHE NELLE CITTA COME FIRENZE ED ALTRE CITTA DEL CENTRO E DEL NORD ITALIA QUANDO BUTTANO UNA CARTA O QUANT ALTRO ATTERRA I VIGILI GLI FANNO UNA MULTA CHE E DA INCORNICIARE. INVECE A MANFREDONIA IL VIGILE O I VIGILI A PIEDI CHE PATTUGLIANO LA CITTA NON CE NE SONO A LORO PIACE FARE LA PATTUGLIA IN MACCHINA QUELLO DI CONTROLLARE LA CITTA LASCIATELO FARE ALLE FORZE DELL ORDINE VOI VIGILI DOVETE STARE A PIEDI IN MODO DA EDUCARE ALLA GENTE INCIVILE SIA CON LA MACCHINA SIA SE SPORCA ATTERRA SANZIONANDOLO PESANTEMENTE INVECE NO STIAMO A MANFREDONIA CHE DI GENTE CIVILE CE NE POCA


  • MANFREDONIA E' SPORCHISSIMA!

    UN DEGRADO SENZA FINE SPECIALMENTE DOVE HANNO TOLTO I BIDONI, STRADE SPORCHISSIME CAGATONI DI CANE BUSTE ABBONDONATE UNO SCHIFO!


  • Manfredonia capitale della sporcizia

    Ad onor del vero c’è da scattare migliaia di foto attestanti la sporcizia estrema che regna sovrana a Manfredonia, ma da quel che ho capito non serve a niente.


  • Antonino

    Essere educato o avere un comportamento civile, è il risultato di anni di un insegnamento avuto in famiglia durante le varie fasi di crescita.
    Purtroppo, quando si diventa adulti è troppo tardi per educare una certa categoria di ” PORCI “, si perché tali sono, anche perché sono cresciuti in un porcile di famiglia.
    Non ci vuole un Vigile ogni angolo di strada, ma un po’ di buon senso a mantenere pulito l’ambiente che ci circonda.
    Pertanto, cerchiamo di perdere un po’ piu tempo ad educare i nostri figli, per avere una città più pulita e non cercare le colpe sempre altrove.
    Mandiamo i PORCI nel porcile.


  • PETRUS

    CI VUOLE IL PUGNO DI FERRO. PURTROPPO MANCA IL MANICO!

  • E nell atrio palestra di quella scuola???pienissima di bottiglie,,,e si allenano ragazzini eh!!!!


  • Anto

    Basta guardare in faccia il 90% dei Manfredoniani e capisci che non ci sono speranze, solo gli stessi discorsi ripetuti sempre, fiato sprecato.


  • Dino. No Energas

    Io butto la carta nella mia tasca in attesa di gettarla nel cestino,faccio la differenziata e sono convinto che la differenziata è l’unica strada da percorrere in questo mondo di rifiuti.
    Poi chi deve fare il proprio dovere si assumere le proprie responsabilità, vigili compresi.


  • Indignato

    Manfredonia è piena di bestie, che pensano di essere persone civili soltanto perchè si fanno vedere in giro con la macchina bella, il cellulare di tendenza e vestono griffato!!
    Ma l’abito non fa il monaco e, quindi, le bestie suddette tali rimangono!!
    L’ignoranza, il menefrechismo e la maleducazione la fanno da padrone in questo Paese incivile!
    Felice di andar via da questo postaccio!!!


  • Valerio

    Magari iniziamo col dare a questi luoghi dei nomi in modo da far capire a tutti che sono dei quartieri e ci vivono delle persone. “Secondo piano di zona”, “C10”? Che tristezza…


  • una mamma

    I giovani vanno educati da piccolissimi! Posso ritenermi fortunata se mio figlio (adolescente) torna con le tasche piene di carte perchè non è abituato a buttarle per terra o mi chiede una busta più grande se va a fare il picnic o la melonata con gli amici. E’ solo una questione di educazione! Una domanda: ma in quella zona esiste qualcosa dove sia possibile raccogliere e buttare al momento?


  • ATTENZIONE AI SABOTATORI DEL REFERENDUM FIANCHEGGIATORI DI ENERGAS VANNO DICENDO IN GIRO CHE E' INUTILE ANDARE AL VOTO

    HA RAGIONE LA MAMMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati