Cronaca

San Severo, riprendono le lezioni alla Palmieri

Di:

San Severo. Riprenderanno lunedì 24 ottobre le lezioni all’istituto scolastico di 1° grado “Palmieri”. Le lezioni, così come disposto dal dirigente scolastico, avranno il seguente assetto organizzativo: il corso I sarà ubicato presso l’ex Istituto per Geometri “Alberti”, attuale sede del “Pestalozzi” di via Adda con orario dalle 8.30 alle 13.30.

Gli altri corsi invece faranno lezione presso la scuola Palmieri nell’ala già oggetto di interventi con doppia turnazione, che si alternerà ogni 15 giorni. Pertanto da lunedì i corsi A-C-E-G faranno lezione dalle 8.30 alle 13.30 e i corsi B-D-F-H dalle 14.30 alle 19.30. “Purtroppo – spiega il Sindaco Francesco Miglio – per ora non è stato possibile evitare la doppia turnazione, ma ci impegneremo affinché i disagi durino il meno possibile e vengano completati i lavori per riaprire anche l’ala attualmente chiusa perché ancora non sicura”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati