Foggia
A cura di Salvatore Valerio

Fratelli d’Italia – AN: eletti i grandi elettori della Provincia di Foggia


Di:

Foggia. Si è celebrato questa mattina (ieri per chi legge,ndr) il Congresso provinciale dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Eletti i Grandi Elettori della provincia di Foggia , che parteciperanno al Congresso Nazionale del partito che si terrà a Trieste i prossimi 1-2-3 Dicembre.

Ad unanimità è stata votata la mozione che esprime la coesione e lo spirito comunitario che serve per superare e ricomporre il tessuto nazionale proprio lo stesso giorno in cui l’iniziativa referendaria del Veneto e della Lombardia vanno in senso opposto.

La proposta del Presidenzialismo come un nuovo processo costituente che riconcili popolo ed Istituzioni come garanzia di Unità e della Sovranità popolare da nord a sud.
La visione di un Mezzogiorno inteso come patrimonio di grande civiltà e risorsa nazionale .
Salute, Istruzione , infrastrutture, Welfare e Lavoro.
Un’agenda di temi impegnativi che costituiranno l’asse portante dell’impegno di Fratelli d’Italia anche attraverso iniziative di partecipazione e mobilitazione popolare.

fonte Salvo Valerio – salvatorevalerio.blogspot.it

Fratelli d’Italia – AN: eletti i grandi elettori della Provincia di Foggia ultima modifica: 2017-10-23T11:11:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi