Stato news
Mercoledì 25 si incontreranno presso gli uffici del Gal DaunOfantino

Manfredonia. “Call” Gal: continuano gli incontri tra gli operatori


Di:

Manfredonia. La strategia e gli obiettivi di massima sono stati individuati per favorire la crescita dell’appeal promo-commerciale dell’offerta turistica sipontina. Il gruppo di operatori di Manfredonia prosegue il suo percorso intrapreso poche settimane con una “call” del Gal DaunOfantino. Anche il secondo incontro (svoltosi lo scorso giovedì) è stato molto partecipato e fruttuoso, tanto che nell’ottica di una prossima costituzione sotto forma di *C*ontratto di Rete, è stata determinata la convocazione di tavoli settoriali per definire formalmente modalità e tempistiche operative nel breve-medio periodo.

Mercoledì 25 si incontreranno presso gli uffici del Gal DaunOfantino (siti in Cortile Arco delle Gatte,3) titolari e rappresentanti di ristoranti, bar, pub, pizzerie, mentre venerdì 27 quelli di ospitalità (alberghi, b&b, Camping, residence, affittacamere, case vacanza, villaggi), stabilimenti balneari e servizi. Entrambi gli incontri si svolgeranno nella fascia oraria 15.30-17 per facilitare la partecipazione degli interessati. Già dai primi due incontri, è emersa nettamente la compattezza del fronte degli operatori e la forte volontà di condividere idee e risorse per fare maggiore forza all’azione imprenditoriale in direzione dell’affermazione dell’appeal commerciale (promozione, eventi, potenziamento e creazione di servizi) di Manfredonia durante tutto l’arco dell’anno e sostenere la P.A. nella pianificazione ed organizzazione dell’offerta turistica.

Intanto, altri nove operatori hanno formalmente sottoscritto la manifestazione d’interesse a prendere parte a questo processo di sviluppo: B&B Casa Manfredi, Ristorante Il Porto, Ristorante Coppola Rossa, Gelati Tommasino, Lido Tricarico, B&B Barone Gambadoro, B&B Piazza Marconi, Bar Fiore, Locanda degli Svevi che si aggiungono a Lido Sabbia d’oro, Bramanthe, Cafè Sweet Point, Ristorante-Pizzeria Tarassaco, Bar della Stazione, Itam srl, B&B La Dolce Vista, Dimora Ciociola, La Suite, Opificio Birraio, Bar Illiric, Ristorante L’Antico Mugnale, Libellula, Posta del Falco, Arte in Arco, Ristorante Baciati dal Mare, Capolinea, Lido Aurora, Ristorante Bacco-Tabacco e Venere, Le Querce di Mamre, Tierra Cafè, Casa della Farrata, RegioHotel Manfredi, Bicchieri e Taglieri, Lido Salpi, Panzerotto d’oro, Q Bar, Dominus Cafè, Cafè Des Artistes, Bar Impero, Albatros, Bar Stella, B&B La Maison, MelaGodo, Lido La Sirenetta, Ristorante Moody, Residence Porta del Sole.

*Per informazioni info@galdaunofantino.it *

Manfredonia. “Call” Gal: continuano gli incontri tra gli operatori ultima modifica: 2017-10-23T12:54:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi