A cura dei carabinieri del Comando provinciale di Brindisi

“Truffa e corruzione, 12 arresti in Puglia. Anche ex dg ASE Manfredonia”

Coinvolte 12 persone, tra l'altro di vari comuni delle province di Brindisi e Bari e nella città di Potenza


Di:

I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno eseguito un`ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di 12 persone in vari comuni delle province di Brindisi e Bari e nella città di Potenza: tra gli arrestati ci sono due sindaci (di Torchiarolo e Villa Castelli, nel Brindisino), due vicesindaci (di Poggiorsini, nel Barese, e di Torchiarolo), nonché vari dirigenti di uffici tecnici comunali, incaricati di pubblico servizio e il (già,ndr) direttore generale dell`Azienda di Servizi Ecologici di Manfredonia (Foggia) (come riferito a StatoQuotidiano dall’AU dell’Ase SpA dr. Adriano Carbone, Giuseppe Velluzzi è stato d.g. dell’ASE SpA di Manfredonia “fino al gennaio del 2017”,ndr).

“L`ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai carabinieri di San Vito dei Normanni”.

fonte http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/truffa-corruzione-arresti-puglia-anche-due-sindaci-afef83fa-abc0-4fa7-8e36-e261ba5b9cfa.html

“Truffa e corruzione, 12 arresti in Puglia. Anche ex dg ASE Manfredonia” ultima modifica: 2017-10-23T08:30:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Sipontina

    Prima o poi bussano al citofono. Speriamo che il prossimo citofono sia quello che tutti ci auguriamo.


  • Sipontina

    Nell organigramma del sito ase c è il nome di velluzzi come direttore (ad oggi, 23 ottobre 2017, sì. L’au dell’ASE ha precisato a StatoQuotidiano che non ha più rapporti con l’azienda dal gennaio 2017. Come scritto, “Delitti contro la p.a. commessi fino al novembre 2015, fatti accaduti nelle Province di Bari e Brindisi”, a presto,ndr)


  • Lettore schifato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi