Cronaca

Cerignola, dimensionamento rete scolastica: non verranno accorpate Paolillo e Carducci


Di:

Ragazzi a scuola (ph: blog.panorama.it)

Cerignola – LA Scuola Media “Paolillo” e il I Circolo Didattico “Carducci” non verranno accorpatI. Verrà dunque rimodulata la delibera di Giunta Comunale n.389 del 15 novembre, che prevedeva invece l’unione delle due scuole. E’ quanto ha deciso nel pomeriggio il tavolo tecnico-amministrativo sul dimensionamento della rete scolastica, formato dall’Amministrazione Comunale e dai dirigenti scolastici, a cui hanno preso parte anche i rappresentanti di Cerignola nel Consiglio provinciale di Foggia, Domenico Farina, Francesco Demonte, Rino Pezzano e Nicola Sgarra.

<>. La proposta di deroga verrà ora presentata alla Regione Puglia. <>.

Nel corso della riunione, il Sindaco ha inoltre ribadito che <>.


Redazione Stato

Cerignola, dimensionamento rete scolastica: non verranno accorpate Paolillo e Carducci ultima modifica: 2011-11-23T20:54:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi