Eventi

Foggia, Frrr nuota fino in Biblioteca


Di:

Il libro che sarà presentato a Foggia (St)

Foggia – “Il piccolo audace Frrr, storia di un pesce fuor d’acqua” è la favola per adulti e bambini ideata dallo scrittore Giuliano Parenti e illustrata con le tavole dell’artista foggiano Antonio Torquato Lo Mele che verrà presentata venerdì 25 novembre alle 17.30 presso la Biblioteca Provinciale di Foggia “La Magana Capitana”.

A promuovere l’evento l’assessorato alla Cultura della Provincia di Foggia, la Biblioteca provinciale, la scuola primaria e dell’infanzia “San Giovanni Bosco” in collaborazione con il “Teatro dei Limoni”. Parteciperanno all’evento l’assessore provinciale alla Cultura, Billa Consiglio; la responsabile del settore ragazzi della Biblioteca, Milena Tancredi; il dirigente scolastico del “San Giovanni Bosco”, Enza Maria Caldarella e il presidente della casa editrice del volume, “La Meridiana”, Elvira Zaccagnino e l’artista Antonio Lo Mele. Coordinerà gli interventi la docente Donata Glori. Nel corso della serata Paola Capuano del “Teatro dei Limoni” leggerà alcuni brani del libro.

Redazione Stato

Foggia, Frrr nuota fino in Biblioteca ultima modifica: 2011-11-23T18:10:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi