Cronaca

Foggia, nuova azione Polizia Municipale: 150 sequestri


Di:

Area stazione di Foggia (fonte image: ilcambiamento.it)

Foggia – Continua l’intensa attività di servizio antiabusivismo ed anticontraffazione della Polizia Municipale di Foggia. Oltre al presidio serale dell’area di via Lanza e piazza Giordano, organizzato per impedire l’allestimento delle bancarelle dei venditori di merce contraffatta, l’attività di contrasto ha riguardato anche altre aree del territorio urbano.

Nella zona di piazzale Vittorio Veneto, nel corso della mattinata del 21 novembre, il personale del nucleo anti abusivismo ha recuperato e sequestrato materiale abbandonato da cittadini stranieri fuggiti alla vista degli agenti di Polizia Municipale. La merce – 150 pezzi tra scarpe, foulard, borse, cinture e occhiali – ha impressi i marchi industriali di note griffes dell’alta moda italiana abilmente contraffatta.

Redazione Stato

Foggia, nuova azione Polizia Municipale: 150 sequestri ultima modifica: 2011-11-23T18:32:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi