Lavoro

INPS: nuove modalità per domande autorizzazione per CIGS e Contratti di Solidarietà


Di:

(fonte image: lagazzettadellavoro.it)

Roma – L’INPS, con circolare n. 148 del 22 novembre 2011, comunica le nuove modalità di presentazione delle domande di autorizzazione alla Cassa Integrazioni Guadagni Straordinaria (CIGS) ed ai Contratti di Solidarietà. A decorrere dal 1° gennaio 2012 le domande di autorizzazione dovranno essere presentate unicamente mediante il canale telematico disponibile sul portale dell’Istituto ed accessibile mediante PIN. Al fine di informare le aziende ed i consulenti è previsto un periodo transitorio, dal 1° al 31 gennaio 2012, durante il quale saranno comunque garantite le consuete modalità di presentazione delle domande.


Redazione Stato

INPS: nuove modalità per domande autorizzazione per CIGS e Contratti di Solidarietà ultima modifica: 2011-11-23T19:31:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi