Eventi

“La sfida della Mobilità in Capitanata”. Iniziativa Sel per Gino Lisa


Di:

Un momento della passata manifestazione a Foggia per il Gino Lisa (ST)

Foggia – DOMANI, giovedì 24 novembre, il Griauppo regionale di Sel Pugl, La Puglia per Vendola e Socialismo Dauno realizzeranno a Foggia una importante iniziativa intitolata “La Sfida della mobilità in Capitanata”, presso la Sala Congressi della Fiera di Foggia a partire dalle ore 17.00, con la partecipazione e l’intervento dell’Assessore alla Mobilità della Puglia Guglielmo Minervini. All’incontro parteciperanno i Consiglieri Regionali Arcangelo Sannicandro, Anna Nuzziello e Pino Lonigro.

“Nell’ambito del dibattito e delle discussioni che in questi giorni animano la politica dauna sulla questione dell’aeroporto Gino Lisa, Sel di Capitanata ritiene che questo appuntamento sia il modo migliore per approfondire ed apprendere (dalla viva voce dell’Assessore Regionale), cosa è stato fatto, quale è lo stato delle cose e quali sono i termini e le linee guida con cui il Governo regionale intende promuovere la politica dei Trasporti in Puglia ed in Capitanata, in un’ottica che tenga conto non solo delle vicende aeroportuali ma anche delle ulteriori problematiche che interessano complessivamente la mobilità nella provincia dauna (ricordiamo, in tal senso, la recente cancellazione di corse ferroviarie da e per Roma)”, dice il coordinatore Sel Domenico Rizzi.


Domani Anna Nuzziello a Foggia per “La sfida della mobilità in Capitanata”.
Il Consigliere regionale Anna Nuzziello e il Presidente del Movimento regionale, Sebastiano Leo, della Puglia per Vendola, giovedì 24 novembre alle ore 17,00 parteciperanno all’iniziativa “La sfida della mobilità in Capitanata” presso la sala congressi della Fiera di Foggia, organizzata dai Gruppi consiliari regionali della Puglia per Vendola e Sinistra Ecologia e Libertà. “È giunto il momento – hanno dichiarato gli esponenti de La Puglia per Vendola – di fare chiarezza sul sistema dei trasporti nel suo complesso di Capitanata con la politica e i cittadini, abbiamo voluto questo incontro pubblico con l’Assessore regionale ai Trasporti, Guglielmo Minervini per rendere partecipe tutto il territorio di quello che sta accadendo alla mobilità dauna in questi giorni e di quello che ne sarà nei prossimi mesi. Sarà l’occasione per discutere delle criticità emerse di recente, e non mi riferisco solo all’aeroporto Gino Lisa, in una visione di sistema dei trasporti regionale”.

Redazione Stato

“La sfida della Mobilità in Capitanata”. Iniziativa Sel per Gino Lisa ultima modifica: 2011-11-23T13:48:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi