Eventi

“L’uomo e il fenomeno giuridico”, da gennaio 2012 il testo dell’avvocato Caputo


Di:

"L’uomo e il fenomeno giuridico", da gennaio 2012 il testo dell’avvocato Antonio Caputo di Manfredonia (fonte image:ilrovesciodeldiritto.com)

Manfredonia – DA fine mese in edicola il libro dell’avvocato Antonio Caputo di Manfredonia dal titolo “L’uomo e il fenomeno giuridico”, Aletti editore, € 14,00. Il volume sarà presentato nel mese di gennaio 2012 presso l’auditorium di Palazzo Celestini in Manfredonia. Per ordini e spedizioni è possibile contattare lo stesso avvocato Caputo. A partire dal prossimo mese, il testo sarà disponibile presso la cartolibreria Tuppi e Il Papiro in Manfredonia. Per informazioni www.antoniocaputo.info al link Libro.

Redazione Stato

“L’uomo e il fenomeno giuridico”, da gennaio 2012 il testo dell’avvocato Caputo ultima modifica: 2011-11-23T14:42:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi