SportStato news
Buona prova dei biancorossi al San Nicola

Bari, ok esordio Nicola: “ma dobbiamo crescere”

Nicola: "sul 2-1 abbiamo avuto paura quasi come se dovessimo, per forza, prendere gol"

Di:

Bari – ESORDIO vincente per D.Nicola, nuovo allenatore del Bari, grazie ad una buona prova contro il Trapani. “La strada è quella giusta. Oggi abbiamo messo un primo chiodo nella corsa ai nostri obiettivi”, ha detto nel dopo-gara Nicola.

“Dobbiamo stare tranquilli e lavorare molto perchè questo gruppo ha delle enormi potenzialità. Nello stesso tempo dobbiamo avere molta umiltà. La partita? I primi venti minuti sono stati giocati molto bene e ho visto quello che avevo chiesto. Sul 2-1 abbiamo avuto paura quasi come se dovessimo, per forza, prendere gol. Non c’era scritto da nessuna parte che questo dovesse accadere. Dobbiamo essere più intensi nel gioco e rischiare di più. Oggi abbiamo fatto un piccolo passo in avanti ma, ripeto, c’è tanto da lavorare”, ha concluso il nuovo allenatore del Bari.

Redazione Stato

Bari, ok esordio Nicola: “ma dobbiamo crescere” ultima modifica: 2014-11-23T13:59:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi