Manfredonia
Inagurazione del comitato per le primarie dell'avv. Gaetano Prencipe

Ognissanti: per evitare ‘imbarazzi’ al PD, doveroso G.Prencipe (VD)

Sul PO San Camillo: "chi pensa di fare politica attraverso l'ospedale sta commettendo un errore"


Di:

Manfredonia – “IL nostro è un movimento che si è mosso da tempo per dare garanzie al Centro-sinistra; il tutto ricordando la vicenda giudiziaria che sta interessando l’attuale sindaco di Manfredonia. Doveroso dunque evitare colpi che in questo momento potrebbero essere deleteri per il partito; da qui la volontà di un confronto serio che spero venga condotto nel modo più corretto per l’individuazione del candidato sindaco in grado di fare del bene a questa comunità”. E’ quanto detto a Statoquotidiano dal consigliere regionale del Pd Franco Ognissanti durante l’inaugurazione del Comitato per Gaetano Prencipe sindaco, in vista delle annunciate (ma non ancora ufficializzate) primarie del Partito Democratico pro Amministrative 2015.

“Naturalmente – ha detto Ognissanti – mi auguro che il sindaco Riccardi possa uscirne dalla citata vicenda giudiziaria nella più totale solidità personale ma ripeto: in questo momento era doverosa la scelta del candidato Gaetano Prencipe per evitare situazioni di imbarazzo”.

Poi una battuta finale sull’ospedale di Manfredonia: “un ospedale – ha concluso Ognissanti – nuovamente al centro di un ‘fuoco’ mediatico assolutamente inopportuno. Come avvenuto per le ultime Europee è ripartito un disegno – da parte di qualcuno – proteso alla denigrazione di qualcuno. Chi pensa di continuare a fare questo sta sbagliando di grosso. Chi pensa di fare politica attraverso l’ospedale sta commettendo un errore. Naturalmente nessuno nasconde le attuali difficoltà della sanita pugliese”.

VIDEO

g.defilippo@statoquotidiano.it

Ognissanti: per evitare ‘imbarazzi’ al PD, doveroso G.Prencipe (VD) ultima modifica: 2014-11-23T19:31:19+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
59

Commenti


  • Tonun dent accagnot

    Si consiglia per l’imbarazzo la magnesia San pellegrino .


  • Dino

    Questo è un colpo basso,membro dello stesso partito che si permette di impostare la sua campagna elettorale sulle vicende giudiziarie di Riccardi.
    Nemmeno noi del M5S ci permettiamo di tranne vantaggio dal nostro avversario politico.
    Rispetto prima di tutto.


  • Amadeus

    Ognissanti tu cosa hai fatto per l’ospedale ? Questo PD sa creare solamente disservizi per i Manfredoniani … un pò di vergogna no? Questa volta la regione te la scordi !! A marzo la musica cambierà sia al comune che alla regione , ormai siamo stanchi delle solite promesse non mantenute , questa volta voto l’unica alternativa (forza italia) !!
    #unicAlternativa #forzaitalia #manfredoniAzzurra


  • MICHELE

    Ha ragione dino e comunque sarebbe opportuno che vi metteste da parte tutti voi del pd.
    io candiderei LUCIANO detto pericolo?????


  • fuorigrotta

    Ognissanti sei la vergogna do questa città, tu in primis e tutta la sinistra Sipontina, siete ormai ridicoli a gli occhi di tutti.Starò a vedere chi avrà ancora il coraggio dopo tanti anni di promesse non mantenute, tradimenti a questa comunità, esprimerà con il suo.voto sostegno a questi personaggi. Diamo spazio ai giovani con tanta volontà di fare bene, e che stufi di questa situazione vogliosi gettare le basi per la rinascita di una città più vivibile, e dove poter creare il proprio futuro.


  • Tonun dent accagnut

    Non credo sia corretto citare il nome di persone che non possono rispondere – perche’ non ti candidi tu con nome e cognome vista la tua enorme competenza ???!!


  • Antonello Scarlatella

    Caro Franco, per evitare imbarazzi, meglio votare il MS 5 stelle. Non saranno magari esperti della politica ma quanto meno sono ragazzi puri. Siamo stanchi di quest’ andazzo e i fallimenti raggiunti sul territorio da parte di tutti sono elevatissimi. Debbo pero’ spezzare ancora una lancia in favore del Geometra Riccardi. Sai perfettamente che non rientra nelle mie simpatie politiche, ma parlare di garanzie e fare leva su i suoi problemi giudiziari consentimelo e’ veramente meschino. Inoltre vorrei ricordarti che molti degli illustri signori che ad oggi fanno parte del sodalizio Prencipe sono stati attori in prima persona nel governo Riccardi. Come debbo interpretare la cosa? Paura di non rimanere in auge? Gli attacchi vanno fatti sul piano politico e non personale.


  • ma mi faccia il piacere

    Caro Ognissanti mi può dire qualcosa della cardiologia di Manfredonia ? Visto che lei aveva affermato che la stessa era stata potenziata ( falso visto che x un controllo di pace-maker bisogna andare fuori).Poi lei dice che Riccardi le crea imbarazzo ? Lei sarà ancora più imbarazzante quando vedrà i risultati delle regionali. Una cosa rimprovero al sindaco ossia quello di essersi fidato di personaggi che dopo aver vagato in diversi partiti grazie a lui sono stati eletti ed alcuni addirittura sono diventati assessori o altro. Io dopo anni di militanza in partiti di sinistra ( il suo Pd non lo è) mi vedo costretto a votare il compaesano Giandiego Gatta . Poi visto che non conosco la sua militanza politica me la potrebbe descrivere?


  • regole

    inaugurazione che lascia il tempo che trova
    ecco il motivo:
    devo essere versati i 10.000,00 ..diecimila euro per la presentazione del candidato Prencipe, uno per uno alla sede del PD…circa 330 persone che devono sborsare 30 euro ciascuno e dovrebbero presentarsi entro il 25 novembre

    se non vengono versati, rimarrà solo Angelo Riccardi, come candidato sindaco


  • Anna

    Ma si può impostare la campagna delle primarie sui guai (tutti da verificare) giudiziari del sindaco Riccardi ? Ma un po dico un po di rispetto non ce l’hai Ognissanti ? Considerando che fate parte dello stesso partito e quanti favori hai avuto dal sindaco , ma sei caduto proprio in basso e vedo che non ti vergogni per niente, ma come si fa?si vede che non hai argomenti come mai ne hai avuti nella tua misera vita. Vergogna …..


  • Demetra

    Non saranno di certo certe scelte ad evitare situazioni di imbarazzo! Tutta la città di Manfredonia versa in una situazione di IMBARAZZO grazie all’operato di gente che si definisce DEMOCRATICA!!!! Non è possibile nè pensabile operare tagli su uno dei diritti fondamentali di noi cittadini: la SALUTE. ORMAI È TUTTA UNA SITUAZIONE DI IMBARAZZO sia a livello comunale che regionale. È arrivato il momento di cambiare aria! #NoixlaRinascita #insiemesipuò


  • Rino


  • Va beh

    va beh Ognissanti che ca*** hai fatto tu? Vriogn!


  • pep53

    Per correttezza primarie pure per la regione non vogliamo essere rappresentati da uno che non ha fatto niente per la città Paolo Campo in regione


  • Per DINO

    Ma per piacere, fatela finita, voi dell’ormai scomparente M5S avete fatto delle vicende giudiziarie dei politici in genere, uno dei vostri cavalli di battaglia, e adesso vi permettete di parlare di colpi bassi, dopo che ne avete sferrati a più non posso… MA RITIRATEVI CHE E’ MEGLIO! Lo sai quanti voti prenderete alle prossime elezioni comunali? 350-400 al max! Neppure un consigliere riuscirete a far eleggere!


  • io

    Una tale affermazione a mio avviso….. Non merita neanche di essere commentata. Sono finiti i tempi delle vacche grasse.


  • Dody

    La verità è che il signor Ognissanti non vuole cedere il suo posto (come invece giustamente andrebbe fatto) dopo ben 2 mandati alla regione a colpi di ..mila euro al mese. Paolo Campo docet.


  • Concetto Insindacabile

    Antonello, avevo il tuo nome nella lista dei “bravi pensatori” ma con questo commento ho forti dubbi. Non commento l’articolo e neppure i .. siano Anna, Tonun, pep53 o altri fantasiosi nomigoli, mi limito solo a riflettere sulla questione del momento che viviamo. Ora bisogna passare alle cose serie. Se non è riuscito Riccardi a creare posti di lavoro ci vuole qualcuno meglio dotato. Le chiacchiere lasciatele al bar


  • stark

    Grande Ognissanti ,( per modo di dire) , ha vissuto lui ed altri 30 giorni di fuoco per le europee, 30 giorni? Sono pochi 30 giorni io direi mesi, ma per fare solo la guerra a Riccardi, a tal proposito vorrei chiedergli dov’ è ora la Gentile e come mai non è venuta all’inaugurazione del vostro comitato……………………………….qui mi sorge un dubbio. Che non si sia resa conto di che pasta son fatti determinati personaggi? Ci vuole solo tempo e poi……………………………ho pronto un pettine che scioglierà tutti i nodi. Questo non è modo di fare politica , non si attacca in questa maniera una persona del tuo stesso partito. Denota a mio avviso un basso profilo. Ci vuole solo tempo poi i nodi con un buon pettine verranno via uno ad uno.


  • fuorigrotta

    m5s state convinti…siete come gli altri…cosa state facendo? niente solo chiacchiere. Ma avete visto i personaggi che stanno intorno al partito.
    La gente è stufa delle manifestazioni populiste, che non portano a nulla . urlate a vanvera, come chi vi rappresenta.


  • pep53

    Caro Ognissanti mi può spiegare cosa ha fatto in questi 10 anni in regione? Hai fatto declassare l’ospedale hai portato voti ad una donna che poi vi ha scaricato hai promesso che la cardiologia non sarebbe stata toccata e prontamente è stata ridotta ad un lumicino hai detto che l’ospedale non sarebbe stato più toccato e che sarebbe stato potenziato e prontamente non è stato attuato il piano di riordino ospedaliero Tu quando decidevano ciò in regione dov’eri? Ha fatto più Giandiego Gatta da consigliere di opposizione che tu in maggioranza e tutto per cosa? NON CI RAPPRESENTI


  • Antonello Scarlatella

    Caro ” concetto insindacabile” quando si scrive non lo si fa per entrare nelle grazie di Tizio, Caio, Sempronio. Ho espresso un mio personale giudizio. Non ho dubbi sulle capacita’ dell’ Avvocato Prencipe, forti dubbi invece li ho per chi sosterra’ la sua candidatura. Chissa’ perche’ sono investito dalla sensazione che Prencipe sia gestito da altri, gli stessi che dapprima hanno provato con Salvatore Zingariello, poi si sono resi conto che ci voleva un uomo piu’ di alto spessore al fine di vincere questa ” guerra” che la politica si appresta a fare. Sono invece molto deluso dall’ atteggiamento preso in quest’ articolo da Franco Ognissanti. Da uomo di esperienza politica tirare un colpo basso a Riccardi che fino a prova contraria fin quando il Tribunale di Pescara non si esprime e’ solo un indagato. Usare questo atteggiamento la trovo una leva politica scorretta, anche perche’ ci sarebbero centinaia di motivazioni politiche alternative per convincere l’ elettorato a non votare al Geom. Riccardi. Mi spiace che non saro’ piu’ nella lista dei tuoi pensatori, me ne faro’ una ragione. Nella mia vita ho sempre cercato di essere obbiettivo, senza comunque la presunzione di avere la verita’ in tasca.


  • tuttisanti

    Tirare in ballo beghe giudiziarie è da codardi da uomini senza attributi oltretutto la giustizia ancora non si è pronunciata e tu ti permetti il lusso di giudicare? Sarebbe bello se le procure indagassero anche in che modo parenti ed amici lavorano in ospedale,,alenia ecc. con quali concorsi sono entrati se non erro 2 giorni fà era in comune a sedersi al fianco del sindaco per cosa per pubblicità? Per dire che lei come renzi ha dato 80 miseri euro?

  • ministro del degli affari generali ,mister 4000 voti ognissanti
    protettore del mare delle montagne dell’industria dei pensionati degli inquilini case popolari e chi ne ha le dica.
    politicante dei……..tempi . .. ..presenti nelle varie amministrazioni come consiglieri revisori presidenze ….dall a alla z …
    ci vuole una faccia tosta per scaricare colpe solo al sindaco-
    questi uomini fanno parte dei misteri di manfredonia .
    invito ai giovani disoccupati laureati diplomati e non di non farvi prendere in giro da questi uomini perchè hanno già preso in giro i tuoi genitori regalandoti il disagio che vivi.diamoli una lezione


  • Tonun dent accagnot

    Angelo nel mirino del diablo


  • pep53

    IN questi giorni stiamo assistendo ad una serie di accuse e polemiche sul futuro dell’ospedale di Manfredonia e soprattutto sulla presunta soppressione dell’UTIC (Unità Terapia Intensiva Cardiologica). Soprattutto da partedi associazioni e comitati locali. Tutti parlano di declassamento del San Camillo de Lellis, di discriminazioni rispetto ad altre strutture ospedaliere della provincia. Urge fare chiarezza, soprattutto per non disorientare i cittadini di Manfredonia e del resto del Gargano”. Lo scrive in una nota il consigliere regionale del Pd Franco Ognissanti.Il Piano di riordino approvato dalla Regione Puglia nel 2012 prevede la soppressione dell’UTIC (8 posti +8 di cardiologia)


  • yaris

    Il mio voto sarà Angelo Riccardi Sindaco e Giandiego Gatta alla Regione….Ognissanti? Per carita!


  • tuttisanti

    Il piano prevede la chiusura delle strutture di Ostetricia e Ginecologia in dieci città, tra cui Manfredonia: per il “San Camillo” è prevista anche la chiusura dell’Unità di Terapia Intensiva Coronarica (UTIC). È prevista l’istituzione di una struttura di Riabilitazione dotata di 8 posti letto e di una struttura di Lungodegenza con 12 posti letto. Nelle previsioni è contemplata una struttura di Geriatria con 15 posti letto. Un incremento di tre posti letto è previsto per il reparto di Gastroenterologia. Si confermano i posti letto degli altri reparti esistenti. Grazie FRANCO per aver mantenuto la parola ad oggi il piano di riordino per il San Camillo NON è STATO ATTUATO


  • antonella

    per tutti i moralisti indignati del forum vi consiglio la lettura del giornale OGGI numero 30, l’articolo e’ ROTTAMATE QUEL SINDACO. leggetelo fatevi una cultura. rassegnatevi, signori politici, non si campa di politica e non si puo’ fare cio’ che si vuole perche’ si e’politici, il politico deve essere al servizio dei cittadini non a fare i comodi propri.


  • pep53

    Poi una battuta finale sull’ospedale di Manfredonia: “un ospedale – ha concluso Ognissanti – nuovamente al centro di un ‘fuoco’ mediatico assolutamente inopportuno. Come avvenuto per le ultime Europee è ripartito un disegno – da parte di qualcuno – proteso alla denigrazione di qualcuno non c’è bisognio di denigrare nessuno hai fatto tutto da solo risparmiandoci anche questa fatica


  • pupillo

    Ma si vede che siete tutti lecca ….. di Riccardi, ma fatevi un giri tra i Cittadini e vedete che ne pensano di Riccardi, dicono cinuaiiiiuuu cinuaiiiiiii ancora lo dovete capire??? ormai i Cittadini sono stanchi Riccardi, Campo alla Regioni, come avete seminato ora dovete raccogliere. Riccardi chiede aiuto a G. Gatta e NCD alle Primarie, in questo modo si fa’ Politica a Manfredonia, pur di conquistare la poltrona, x loro i Cittadini e’ al secondo posto???????? Vergognaaaaaa Vergognaaaaa c’e’ gente che ha bisogno di pane x sfomarsi non hanno reditto


  • ilgiusto

    Certo che linguaggio del video mi fa ridere per non piangere!


  • massimo totaro

    come si tro.. loro,non lo fà nessuno,riuscirebbero a perdere anche andando da soli,che ……


  • la VERGINELLA

    Ci sono politici buoni e politici cattivi! OGNISSANTI rappresenta i politici insignificanti che pur di rimanere ancorato alla poltrona della regione tenta in tutti i modi di portarsi un candidato sindaco pari a lui ma AL 100% cadranno entrambi sotto la mannaia dei voti contrari e del popolo a favore di ANGELO RICCARDI. Ognissanti perche’ non vai anche tu alle primarie per le regionali cosi vediamo cosa succede e se il popolo di sinistra ti vuole!


  • Dino

    Forse non ti ê chiaro il m5s non ambisce a poltrone,continueremo a fare quello che stiamo facendo anche dopo aver preso solo 400 voti e nessun consigliere.
    Noi già siamo consiglieri dei cittadini.
    Abbiamo fatto più noi che siamo fuori che voi al governo. 42.000.000 restituiti per finanziamento ai partiti, 10.000.000€ dai stipendi e diarie restituiti dai nostri parlamentari, 5per mille sulla dichiarazione dei redditi per le scuole,La notizia di questi giorni altri 32.000.000€ risparmiati grazie alla abolizione degli affitti d oro.
    Se il m5s non cera tutto questo non lo avrebbero nemmeno pensato.
    Dateci la possibilità di governare e vedrete le cose che sanno fare i cittadini onesti.


  • antonella

    Yaris ti devi solo vergognare casa scrivi, il tuo voto sara’ Riccardi alle primarie e G. Gatta alla Regione, e gente come te’ che L’.Italia la mandata a rottame , con quei voti …. E una vera vergogna mi pento di essere Cittadino Italiano con questa gentaglia. Vergognatevi vergogna!!!!!!!!!!!!!


  • Concetto Insindacabile

    Antonello Scarlatella, grazie per il “caro” ma non capisco come si fa ad essere di parte. Michele Emiliano ha pronunciato, in piazza del Popolo con i M5S, lo stesso concetto e non hai detto nulla in contrario. Mentre ora stai a guardare chi “sta dietro” o di lato a chi si sta sforzando di spodestare chi non vuole fare le primarie. Sicuramente ci sono altre motivazioni che noi comuni mortali non sapremo mai, ma la linea di comportamento di Ognissanti è uguale Ti capisco che questa politica è tutta una schifezza, ma oggi stiamo tutti con le pezze al culo e non possiamo affogare senza neppure confrontarci.
    Concetto


  • Franco Stipo

    Egregio Antonello Scarlatella, il M5S non ha espresso nulla o quasi su questa piazza. Di cosa parli?


  • Goccia di olio

    Tempi duri per il re. Ora quale sarà il futuro della politica a Manfredonia nessuno lo sa.


  • Nino marra

    Antonella bella bella bella bella te ne devi fare una ragione i tuoi amici Prencipe,Ognissanti,D’Ambrosio,zingariello devono andare a casa e assieme a loro vacci pure tu.sappiamo tutti il motivo del perché ce l’hai con il sindaco.da rottamare sei tu e quella banda di………


  • tanino dopo 20 anni

    X. Antonella ti dedico la canzone di Natale ‘tu scendi dalle stelle’


  • Antonello Scarlatella

    Caro Franco Stipo, l’ MS5 non ha espresso nulla ok. Ma dal PCI ad PD, cosa avete espresso voi tranne che disperazione? Non so se ti sei reso conto dei programmi degli ultimi 30 anni di questi signori, delle promesse di rinascita della citta’ e degli obiettivi raggiunti. Concetto, onestamente non ho sentito l esternazione di Emiliano sui problemi personali di Riccardi di cui ti ribadisco non ha dimostrato di essere un leader e non gode della mia stima in qualita’ di Sindaco. La mia opinione resta la stessa, anche se l’ ha detta Michele Emiliano persona che stimo enormemente. Non si giudica a priori una persona su problemi personali che non riguardano la politica della citta’ oltre al fatto che non si ha la certezza di cio’ che e’ accaduto visto che il processo e’ ancora in corso. Da una persona come Franco mi sarei aspettato un duro attacco invece sul piano politico. Dal mercato ittico, al lavoro, al decoro della citta’, allo schifo che e’ diventato Siponto, alla pista ciclabile, alla mancanza in questi 5 lunghi anni di cantierizzazione di progetti per la rinascita del territorio. Questo mi sarei aspettato da Franco. A me dei cazzi personali di Angelo Riccardi non mi frega nulla. Ti faccio presente inoltre che il Sindaco non deve affrontare un processo per motivi inerenti alla gestione della cosa pubblica, ma per altro. Che poi sia andato a Pescara con l’ auto di servizio non mi frega un fico secco. Quello che mi rode che non ha portato beneficio economico e sociale alla citta’, continuando a nascondersi dietro la crisi. Credimi caro Concetto, il PD ha deluso Manfredonia, ha deluso me in quanto cittadino, e non solo a Manfredonia, anche a livello nazionale. Ti vorrei far vedere lo schifo che c è a Roma, anche lì il Dott. Marino si era proposto come salvatore della citta’, fatti un giro, guarda con i tuoi occhi del degrado urbanistico, della crisi che ha appiattito la citta’ eterna e ridotta a capitale dello schifo. Per non dire Renzi, ragazzo brillante che vuole salvare l Italia a colpi di uno slogan al giorno. Quale riforma per l Italia ha portato a termine da oltre un anno seduto al Governo? Nell’ industria quando fallisci un progetto o non sei stato in grado di raggiungere obiettivi, te ne vai a casa, senza giustificazioni di crisi o di altri cazzi. Mi spieghi per quale motivo anche nella politica non deve accadere la stessa cosa? Mi sarebbe piaciuto votare un Prencipe, ma non nel PD, dove si andranno a riciclare tutti i cespiti ammortizzati della politica Manfredoniana. Te ne renderai conto se diventa Sindaco.


  • yaris

    Cara Antonella, voto semplicemente per il meglio…………


  • marco

    ma non era un fantasma, ogni tanto si sveglia e fa danni.questo signore e la vergogna di manfredonia e dei manfredoniani x colpa sua ci stanno togliendo anche le mutamde. mi raccomando rivotiamolo alle prossime regionali


  • qui quo qua

    CARO OGNISSANTI,AI 60 FORSE QUALCOSA IN PIU,TI VAI METTENDO ANCORA IN MOSTRA VISTO CHE IN QUESTI ANNI NO AI FATTO UN .., SECONDO ME TI DOVRESTI ANDARE SOLO A NASCONDERE, ANDATE PARLANDO COME I MERLI,MA TU PENSI CHE PRENCIPE E MEGLIO DI RICCARDI, LE MELE E LE PERE SONO UGUALI,…


  • ma per piacere

    e si perchè l’ospedale non è roba tua, ma del consigliere comunale tuo…..

  • Signori ma avete letto gli articoli fatti negli ultimi tempi, il problema vero e che insieme ad Ognissanti c’è anche il consigliere regionale Gatta entrambi non hanno fatto niente per salvare l’ospedale per cui a “CASA TUTTI E DUE” votiamo chi ha capacità e possa difendere la città.


  • rivoluzione

    E assurdo sentire i vostri commenti, votiamo prencipe votiamo riccardi o ognissanti ma non avete ancora capito che chi vince pensa solo ai propri interessi, per avere un cambiamento radicale bisogna buttare fuori tutti quelli che fino ad oggi sono stati la su’ a prenderci in giro bisogna azzerare i partiti e partire da zero con gente nuova che non a mai avuto a che fare con quei signori solo cosi possiamo sperare in un cambiamento, (dico sperare) finche ne rimarra uno solo di loro vorra dire che le cose rimarranno sempre le stesse , sono come quei mali moderni ne basta uno per riempire di metastasi tutto il consiglio comunale.


  • GABBIBO

    AMICI CITTADINI NON FIDIAMOCI DI QUESTA GENTE,PERCHE A LORO DELLA POVERA GENTE CHE PER DISGRAZIA A PERSO IL POSTO DI LAVORO,OPPURE DI GENTE CHE NON RIESCE AD ANDARE AVANTI NON GLIE MAI FREGATO NIENTE A NESSUNO MA NON VEDETE CHE LITIGANO TRA DI LORO PER LE POLTRONE,VOI MI DOVETE DIRE,,ZINGARIELLO,IL SINDACO,IL VICE SINDACO, LA VARECCHIA, IL SUPER D AMBROSIO,COSA ANNO FATTO PER QUESTA CITTA, COSA, ZINGARIELLO . E LO SI SA,D AMBROSIO A FATTO SOLO PROMESSE,POI ALLA REGIONE ALTRI DUE PERSONAGGI GATTA,E OGNISANTI COSA HANNO FATTO,NON VOTATE NESSUNO ORMAI SONO TUTTI FALSI


  • zaira

    Tu che imponi la presenza ….dovresti solo andare… con tutti i tuoi seguaci..


  • Sipontino!!!

    quanda chiacchir jend a stu pajes …………….tanto l’importante che vinca il PD che teme di perdere le poltrone che da anni riscalda , ma vi rendete conto che ci pigliano per il culo !!! se vuoi distruggere una persona basta non parlarne piu’ , si vede che stando scandagliando il terreno per capire cosa vuole la gente , io personalmente spero in qualche lista civica che no lecchi a nessuno , ma il problema e che se non vince il PD l’accoglienza a Palazzo San Domenico sarà una bagarre , datevi voi la risposta del perchè!! ciao e come diceva Toto’ siamo dei FESSACCHIOTTI.


  • marisa

    Vorrei sapere solo una cosa ora sai che ti stanno per togliere la sedia dalla regione e parli cosi, se esce principe come sindaco ai un posto di assessore assicurato ritirati fai più bella figura


  • Sipontino!!!


  • Angelo Verde

    X Prencipe , Ognissanti , Zingariello & co…
    Hanno detto di essere imbarazzati ???. bene vediamo chi alla fine è realmente:
    X Prencipe chi era il Sindaco quando fu spostata la sede Asl da Manfredonia a Cerignola ?. Si ricorda quando disse alla gente che sarebbe stata spostata solo la sede legale ma quella operativa sarebbe rimasta a Manfredonia !?!?! . Si ricorda quando disse che i fondi stanziati per il nuovo ospedale di Manfredonia , non sarebbero andati a Cerignola !?!?!. E’ cosciente quella sua scelta a fatto in modo che oggi una città con quasi 60.000 abitanti abbia solo un piccolo ospedale di base !?!?!. Prencipe chi è adesso imbarazzato !?!?!.
    X Ognissanti , chi era alla Regione quando si parlava di chiudere l’ostetricia di Manfredonia !?!?!. Si ricorda cosa disse sull’Utic , Pronto Soccorso ,etc … !?!?!. Si ricorda quando disse che eravamo sovversivi , allarmisti e tanto altro , quando sostenevamo che l’ospedale rischiava di essere declassato ad ospedale di base !?!?!. Ognissanti chi è adesso imbarazzato!?!?!.
    X Zingariello , chi è tutt’oggi l’assessore Lavori Pubblici e Servizi Urbani”. La delega comprende anche: – Infrastrutture Aree Industriali, Artigianali e …, fino ad oggi ha e continua condividere il programma di Riccardi , è allo stesso tempo poi chiede le primarie per sostituire Riccardi con Prencipe !?!?!. Zingariello chi è adesso in imbarazzo !?!?!
    Dopo questo siete sicuri di chi è veramente imbarazzato , voi o noi cittadini !?!?!


  • CHEPA FRESCH

    CACCIAMO QUESTI FALSI POLITICI,TUTTI INSIEME


  • antonella

    Nino marra con chi l hai ? Tu sai il perche’ io c e l ho con chi? Fammi capire?


  • è vivooooo

    é vivooooo, chi si rivede dopo tanto tempo si fà vivo, ci saranno le votazioni? vai a lavorare


  • Dino

    Alla fine vincerete sempre Voi. Molti sono schifati dalla politica e non votano.


  • luigi

    è piu imbarazzante la scelta di gaetano prencipe..voglio sapere di nuovo cosa c’è?niente niente niente solo un gioco di potere altrimenti parecchi di voi diventerebbero disoccupati…poi parla uno che in 10 anni non ha fatto un interrogazione in regione…è imbarazzante IL VOSTRO COMPORTAMENTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi