Manfredonia
Intervento durante l'inaugurazione del comitato per le primarie

Prencipe: lo dicono i giovani, I° tema da affrontare è il lavoro (vd)

"Chieda ai giovani quale rappresenta ad oggi la loro problematica principale"


Di:

Manfredonia – “LE motivazioni della mia candidatura? La voglia e la necessità di rimettersi in gioco ponendosi al servizio della città. Parliamo di una motivazione corale , sentita da più persone, affinchè si possa dare un’alternativa a questo paese. Spiace che quest’alternativa nasca all’interno del PD ma come tutte le sfide vanno colte con entusiasmo e passione. In ogni modo: abbiamo deciso di proporre all’interno del partito l’indizione delle Primarie affinchè siano gli stessi iscritti a scegliere in totale autonomia il candidato in grado di amministrare coerentemente e sapientemente questa Città.”. E’ quanto detto a Stato dall’avvocato Gaetano Prencipe, già sindaco di Manfredonia nel periodo 1995-1999, durante l’inaugurazione del comitato per le primarie del Pd in vista delle prossime Amministrative.

Deposito gpl Energas – Ospedale San Camillo di Manfredonia. “Ritengo che vi sia una discussione politica per certi versi patologica a Manfredonia nel discutere di problemi che forse non dovrebbero rappresentare il vertice di tutti le ‘questioni’. Chieda ai giovani quale rappresenta ad oggi la loro problematica principale. Certo, in un programma elettorale bisogna discutere di tutto ma non sono questi i temi fondamentali; in ogni modo, per il deposito gpl della Energas-Q8: ne parlo io anche se non parla nessuno, compreso l’Amministrazione comunale: di certo non condivido gli atteggiamenti catastrofistici di quanti parlano di quell’impianto nei termini di una ’bomba atomica’; sono atteggiamenti non adeguati poiché di ogni cosa, di ogni progettazione, di ogni tema, bisognerebbe discuterne attraverso l’approfondimento e la riflessione. Inoltre c’è da fare una considerazione di base: negli anni successivi al mio mandato (post 2000,ndr) quell’area industriale, la ex DI49, è stata destinata ad altro. La Regione chiese al Comune di Manfredonia di non fare interventi in quell’area anche in considerazione del mancato utilizzo di altre zone non adeguatamente utilizzate. Da qui la questione potrebbe risolversi anche da se facendo riferimento all’incompatibilità e alla destinazione urbanistica di quell’area”.

L’ospedale di Manfredonia sta diventando un tormentone: non sono partite ancora le Amministrative e qualcuno mi obietta che dovrei ricordarmi che la sede amministrativa fu spostata a Cerignola. Come se questo provvedimento rappresentasse il ‘ratto delle Sabine’, l’origine della ‘Guerra di Troia’, un peccato incancellabile. In verità non avevamo un consigliere regionale da circa 20 anni; in una visione della politica lontana da qualsiasi campanile ci si orientò verso questa scelta ricordando che si trattò di una situazione che si pose ‘al di sopra delle nostre teste’. Voglio in modo fare con la cittadinanza questa riflessione: l’ospedale è fatto innanzitutto dai medici, dal personale sanitario; sono stato operato in Abruzzo all’interno di un container ad opera di un medico bravissimo; dunque parliamo di una situazione, quello a cui ho fatto riferimento e che mi ha coinvolto personalmente, di strutture precarie ma di professionalità elevatissime”.

Il ringraziamento a Zingariello. “Volevo infine aggiungere che se sono qui, se oggi presentiamo questo Comitato, è anche perché una persona speciale come Salvatore Zingariello è stato ed è al mio fianco; la sua forza, il suo coraggio, la sua passione rappresenta e rappresenterà un valore aggiunto per questa campagna elettorale”, conclude Prencipe.

VIDEO

g.defilippo@statoquotidiano.it

Prencipe: lo dicono i giovani, I° tema da affrontare è il lavoro (vd) ultima modifica: 2014-11-23T20:27:41+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
45

Commenti


  • pep53

    Gaetano detto Tanino ma fammi il favore hai fatto 5 anni il sindaco in tempo di vacche grasse e non hai fatto neanche 1/10 di quello fatto da Riccardi anzi ti sei fatto sottrarre l’asl e i soldi per il nuovo ospedale se crei lavoro così tra 5 anni ci farai togliere anche le mutande


  • Antonello Scarlatella

    Avvocato, intanto un vero in bocca al lupo per la sua sfida. Resta inteso che personalmente la reputo un’ ottima persona. Ha anche avviato e gestito un progetto di sviluppo importante per la città illo tempore, poi gestito sicuramente da altri in maniera non ottimale. Indipendentemente dalle mie scelte politiche che sono altre, cio’ non ha causa sua ma del partito che rappresenta, sarebbe pero’ molto interessante se dicesse alla citta’ in maniera anticipata, quale sara’ la sua squadra di governo nel caso in cui venga eletto Sindaco chiaramente indicando i nomi. In linea di massima gli questi accordi si fanno prima delle primarie, giusto? Ci dica chi sono.


  • Frasinedda

    mi dai la sensazione di nghiuso e di naftalina. non so perchè

  • ma perchè in consiglio comunale i sostenitori della tua candidatura non parlano e non presentano programma ??????queste parole non ti appartengono caro avvocato è un plagio neanche fatto bene.
    sono altri che chiedono da tempo più attenzione ai giovani e famiglie .
    poi è una pagliacciata queste pseudo primarie. vedi calabria .
    pd diviso 4 risultato pari a ….


  • antonella

    Gaetano rimetti in moto questa citta`, da cinque anni manfredonia affoga, nell idiozia e servilismo, rimetti in piedi manfredonia per favore.


  • stark

    Per chi pensa che Gaetano possa rimettere in moto la città ………….direi ma ti sei resa conto di chi c’è dietro? . Non credo altrimenti non parleresti così.


  • Giusy

    ….ritorna il duo scarlatella – Antonella . Angelo perdonali perche’ non sanno quello che dicono!!!!!


  • tuttisanti

    Manfredonia nelle mani di D’Ambrosio,La Torre, Ognissanti,Salinari e scusate se dimentico altri meglio emigrare in Albania. Caro Prencipe mi meraviglio come una persona come lei possa credere di governare con certe persone.


  • Raffaele Vairo

    Caro Gaetano,
    non discuto le tue qualità professionali e di persona ammodo ma, riguardo alla tua candidatura, per favore non parlare di “motivazione corale sentita da più persone”. Orbene, chi sono costoro? Forse l’oligarchia locale di personaggi appartenenti a partiti dominati dal PD? Non me ne volere Gaetano, ma questa tua candidatura mi fa venire in mente sia il gioco delle tre carte (in politica è molto diffuso), che la strategia “gattopardesca” proprio di una politica conservatrice, secondo cui le innovazioni devono essere apparenti e non toccare la sostanza delle cose, destinata a restare immutata. Scusami la franchezza, ma non credo che tu possa rappresentare il nuovo corso della politica locale. Sei stato già sindaco di Manfredonia e, per quanto riguarda il mio giudizio sulla tua “gestione”, mi avvalgo della facoltà di non esprimermi anche se (lo riconosco), talvolta, il silenzio può essere assordante. Comunque, le tue risposte e sul deposito gpl della Energas – Q8 e sull’ospedale di Manfredonia sono, a mio parere, molto significative e illuminanti del tuo pensiero politico, nonché degli interessi politici e non solo (anche legittimi) che gravitano sulla tua candidatura. Una sola domanda: credi in coscienza che votando, direttamente o indirettamente, gli stessi partiti e/o gli stessi personaggi possa realmente cambiare qualcosa a Manfredonia?
    In bocca al lupo e cordiali saluti.


  • tuttisanti

    L’ospedale di Manfredonia sta diventando un tormentone: non sono partite ancora le Amministrative e qualcuno mi obietta che dovrei ricordarmi che la sede amministrativa fu spostata a Cerignola. Come se questo provvedimento rappresentasse il ‘ratto delle Sabine’, l’origine della ‘Guerra di Troia’, un peccato incancellabile. Ma no è stato solo l’inizio del declino.. In verità non avevamo un consigliere regionale da circa 20 anni meglio perchè finquanto il tuo sostenitore Ognissanti non era in regione nessuno ha osato toccare il nostro ospedale neanche Tatarella da 10 anni che ci sta abbiamo subito tagli e declassamento a questo punto credo sia meglio non avere rappresentanti in regione


  • Gaetano Prencipe ha già vinto !!!

    Basti pensare che tra le 300 persone presenti questa sera all’inaugurazione del comitato di Gaetano Prencipe sindaco c’erano già ex vicesindaci, assessori, ex assessori, consigliere comunale ed ex consiglieri comunali che tutti insieme, da soli, esprimono (per quelli che ho visto io ed ho potuto controllare i voti presi nelle scorse elezioni) quasi 6.100 voti !!! Per cui, anche ipotizzando che vadano a votare nella max previsione possibile 10.000 elettori, già solo questi 6.100 voti potenziali per Gaetano Prencipe sarebbero sufficienti a farlo stravincere. E SIAMO SOLO ALL’INIZIO, LA PROCESSIONE DEVE ANCORA PARTIRE !!!


  • pamela

    Peggio di cosi’ non puo’ mai essere, ma vi rendete conto cosa scrivete??? abbiate un po’ di rispetto di chi non ha un reditto a fine mese, ci sono molte famiglie a Manfredonia che vivono in condizioni pietose, voi siete sempre i soliti fiancheggiatori a difendere Riccardi sul web, siete sempre i soliti roccimandati??? Viva L ‘ ITALIA


  • yaris

    Che armata Brancaleone. ….ci sono comunisti forti come Castigliego con ex popolari o margherita come Ognissanti e Prencipe…..di coerenza non se ne vede proprio! Complimenti alla credibilità!


  • Dino Leader

    Ho scoperto un uovo lavoro: il postatore di commenti. E’ un lavoro semplice, basta scrivere quello che interessa al politico o commerciante che ti paga ed esprimi tutte opinioni a suo favore.
    Purtroppo quando si vive nella stessa città vengono subito smascherati i post fasulli e l’effetto è patetico.
    Ho fatto una ricerca su internet su: pep53, franinedda, giusy, tuttisanti, conte benso, stark che vendono i “fichi d’india”


  • Franco

    Se Gaetano Prencipe perderà le primarie sarà per i suoi sostenitori (uno meglio dell’altro). A questo punto meglio tenersi Riccardi…


  • Matteo

    1 tema il lavoro
    Ma non dite caxxate
    Che sei Renzi?
    Cosa potresti fare tu per il lavoro?
    Dai su


  • Matteo

    Scusatemi, Gaetano Prencipe è il primo responsabile del famoso contratto d’area che doveva creare nuova impreditorialità e lavoro?

    Ci può spiegare come pensa di creare nuovi posti di lavoro?

    Naturalmente non può toccare:
    Parco Eolico;
    Mercegaglia;
    Energas….

    ovvio basta appoggiarle e i posti di lavoro politici si creano!!!


  • Giuseppe

    La cura è peggio della malattia.


  • MP

    “Prencipe: lo dicono i giovani, I° tema da affrontare è il lavoro”….
    ma chi ci crede a questi figli di papà …… IPOCRITI !


  • alchimista

    Concordo a pieno con Dino Leader, ci sono persone che puntualmente prendono le parti dell’attuale amministrazione comunale e con paraocchi, difendono questi come se il disastro Manfredonia fosse il problema di pochi.
    Come se la sporcizia che ci sommerge, come se i furti quotidiani, la violenza quotidiana, l’abusivismo ovunque, il dissesto delle strade ma soprattutto l’emorragia di lavoro fosse un problema da scaricare già ai prossimi.
    Pep53, cosa ha fatto il sindaco in questi anni dimmi almeno una questione risolta, dimmi almeno un problema concluso. Se rispondi a queste domande hai motivo di criticare Prencipe o chi farà una campagna elettorale. Ricciardi il Berlusconi di Manfredonia. Cosa meglio di una squadra di calcio per fare campagna elettorale, cosa meglio di un pugno di imprenditori a sostegno. E poi? dissesto e libertà per tutti, depenalizzati parcheggi abusivi, depenalizzati venditori abusivi, depenalizzato tutto.
    Avvocato Prencipe, prima di cadere nei massimi sistemi e nel political correct, cosa vuole fare per migliorare la vita quotidiana di noi cittadini? come pensa di risolvere il problema di questa pattumiera a cielo aperto, ha intenzione anche lei di lasciare tutti impuntii? ha intenzione anche lei di permettere ai vigili urbani di girarsi dall’alta parte? Vuole il nostro voto ci deve dire cosa vuole fare fuori dai denti, se si deve esporre lo faccia per bene altrimenti è come Ricciardi uno dei tanti politici prima repubblica banane…


  • gaetano

    non cambierà niente se non vorranno i cittadini, i giochini sono iniziati


  • io

    Il più forte tra voi è sicuramente il sig Paolo fortunato. Caro Paolo, se ti candidi, il mio voto ti sarà assicurato.


  • Korkmaz Karadeniz

    Ho analizzato bene i presenti di ieri, mi sembra che non ci sia niente di nuovo, cioè vecchi in cerca di poltrona, per quanto riguarda i giovani sono i loro figli o amici, con qualche altra spruzzata di paracadutati. In pratica vorrei dire ai nostri concittadini non vi fidate neanche di loro, sono la stessa cosa dell’attuale Sindaco, quindi si circondano di cortigiani e yes man che fanno tutto quello che dice il padrone e non portano nessuna buona nuova per il nostro comune, anzi sono in cerca loro di un posto al sole alle spalle dei cittadini in qualità di effimere foglie di fico.

  • ma avete visto la politica nazionale quanto male ha fatto””
    renzi dice 2 a 0 senza rendersi conto che a votare è andato un terzo della popolazine avente diritto.
    questo deve fare riflettere a molti ..
    che le votazioni non sono sempre le stesse ,questa volta il popolo sarà diverso.
    illegittimi al 52 percento


  • Simpatica Sipontina

    Carissimi Gaetano e Angelo,non dimenticatevi del grande Gandhi dei giovani….almeno lui è sempre dalla parte dei più deboli e dalla parte dei nostri figli e delle nostre figlie……..in una società senza più valori,sarebbe un esempio per tanti !!!!!!!!


  • giovane disilluso di Manfredonia

    Gaetano Prencipe, sindaco per 5 anni a Manfredonia in un periodo di vacche grasse. C’è qualcuno che si ricorda di questo? c’e’ qualcuno che puo’ dire cosa ha fatto di positivo per Manfredonia in quel periodo??? (visto che di negativo è stato gia’ detto da altri) Possibile che Prencipe pensa di poter amministrare Manfredonia con D’Ambrosio, La Torre, Ognissanti, Salinari ecc. ecc.???? Sono tempi veramente duri e credetemi dI vacche magre e certamente non sono periodi che Prencipe puo’ amministrare. I giovani non credono alle fate e non andranno dietro a questa ARMATA DI BRANCALEONE voteranno senz’altro angelo Riccardi.


  • giovane disilluso di Manfredonia

    I giovani di Manfredonia sono con ANGELO RICCARDI assolutamente!


  • alchimista

    C’eravamo tanto amati, hai ragione nel dire che ci sono tanti argomenti di riflessione e su quanto male la politica nazionale abbia fatto, ma questo non può prescindere da altre riflessioni. Le regioni e le province le sentiamo tanto distanti da noi per cui andrebbero realmente ripensate se non addirittura abolite sopratutto alla luce che nelle stesse gli scandali hanno superato di gran lunga Roma Ladrona. Un altra piccola riflessione sul 52% non rappresentato, di fatto non è così perché chi non vota non esprime un dissenso ma dice ” per me tutti vanno bene mi rimetto alla volontà altrui” purtroppo tecnicamente è così. Poi potremmo parlare per ore di cosa questo implica.


  • angelo

    x giovane disilluso di manfredonia: se sostieni riccardi allora tanto disilluso non sei e certamente nemmeno giovane, al massimo sei uno di quelli che riccardi ha selezionato per la campagna social. Un consiglio, visto che i tuoi colleghi che hanno negli ultimi 10 anni svolto questo ruolo per riccardi, oggi sono nel suo staff, fatti promettere la stessa ricompensa.


  • Angelo Verde

    X Prencipe , Ognissanti , Zingariello & co…
    Hanno detto di essere imbarazzati ???. bene vediamo chi alla fine lo è realmente:
    X Prencipe chi era il Sindaco quando fu spostata la sede Asl da Manfredonia a Cerignola ?. Si ricorda quando disse alla gente che sarebbe stata spostata solo la sede legale ma quella operativa sarebbe rimasta a Manfredonia !?!?! . Si ricorda quando disse che i fondi stanziati per il nuovo ospedale di Manfredonia , non sarebbero andati a Cerignola !?!?!. E’ cosciente quella sua scelta a fatto in modo che oggi una città con quasi 60.000 abitanti abbia solo un piccolo ospedale di base !?!?!. Prencipe chi è adesso imbarazzato !?!?!.
    X Ognissanti , chi era alla Regione quando si parlava di chiudere l’ostetricia di Manfredonia !?!?!. Si ricorda cosa disse sull’Utic , Pronto Soccorso ,etc … !?!?!. Si ricorda quando disse che eravamo sovversivi , allarmisti e tanto altro , quando sostenevamo che l’ospedale rischiava di essere declassato ad ospedale di base !?!?!. Ognissanti chi è adesso imbarazzato!?!?!.
    X Zingariello , chi è tutt’oggi l’assessore Lavori Pubblici e Servizi Urbani”. La delega comprende anche: – Infrastrutture Aree Industriali, Artigianali e …, fino ad oggi ha e continua condividere il programma di Riccardi , è allo stesso tempo poi chiede le primarie per sostituire Riccardi con Prencipe !?!?!. Zingariello chi è adesso in imbarazzo !?!?!
    Dopo questo siete sicuri di chi è veramente imbarazzato , voi o noi cittadini !?!?!


  • antonella

    Verde tu e i tuoi amici, e’ da quanto prencipe si e’ candidato che lo attacchi sull ospedale, attribuendo a lui e a ognissanti la colpa di tutto agevolando cattiva informazione con l intendo di fomentare la piazza per far apparire il tuo amico e omonimo l unico che si preoccupa per l ospedale e la salute dei
    cittadini, ma ti chiedo dove eri tu e lui
    quando nel giugno 2012 una cittadina,
    denunciava a mezzo stampa a piu’
    riprese, carenze e mancanze, in quel
    medesimo ospedale? Io non ho sentito
    nessuno che si preoccupava di quanto
    accadeva, non ho visto nessuno
    fomentare le piazze per questo non ti ho
    sentito allora accusare prencipe o
    ognissanti, perche? Perche verde? Allora
    Era diverso da ora? Ora ti conviene prima
    no? Fai la cortesia ai cittadini, taci, stai
    zitto perche’ non solo siete imbarazzanti
    ma fate interventi che vi si rivoltano
    contro e continuate a essere
    imbarazzanti anche per voi stessi.


  • Il Colafelice

    Gaetano o san Gaetano come ti chiamano gli LSU..quasi quasi se riuscivi a candidarti ti avrei dato anche il voto, ma visto che anche tu sei favorevole all’ impianto del gas non ti voto più!!
    I giovani di Manfredonia sono illusi ecco perchè votano Riccardi!! :)…..


  • Metodista

    LASCIATE IN PACE IL NOSTRO GANDHI……NON VE LO MERITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Tino Sapiente

    Per PEP53, Fasinedda, Stark, Giusy, tuttisanti, Yaris, Matteo, MP, Korkamaz, c eravamo tanti, giovane disilluso, Angelo Verde o Voi tutti che fate parte dello stesso ufficio del PP (padrone perdente) rasserenatevi !!! Solo Giuseppe Marasco vi può salvare


  • pep53

    X tino sapiente a noi può salvarci Peppino Marasco a voi manco Cristo


  • ANTONIO BASTA

    X Antonella , vedo che a te piace stare al centro dell’attenzione , però quando commenti informati prima , perché ti assicuro che noi non dal 2012 , ma da anni che lavoriamo per far in modo che questa città abbia un ospedale di livello intermedio. Se oggi questo ospedale e di livello base , lo dovresti chiedere a chi invece di aiutarci a taciuto o peggio complottato con chi a declassato l’ospedale. I problemi dell’ospedale li conosciamo benissimo e stiamo tentanto di risolverli , con l’aiuto del Sindaco Riccardi e del consigliere regionale Gatta , questo che a te piaccia o no è la verità. Questo è solo per informare la gente visto che hai scritto cose non vere. So benissimo che continuerai con i tuoi commenti , io invece concludo perché non ho mai dato importanza a gente che non ne ha !!!.


  • una Sipontina

    Premetto che non mi occupo di politica, ma continuo a leggere solo commenti da Bar dello Sport. Visto che entrambi hanno rivestito la carica di sindaco, mi piacerebbe che i sostenitori dei due CONTENDENTI elencassero le cose fatte e quelle non fatte dai due in modo da PESARLI con i fatti e non con le chiacchiere e gli sfottò. La poca serietà dei commenti riflette la poca serietà della politica stessa!
    X MP : sbagli a considerare Prencipe un “figlio di papà” ! Informatevi prima di commentare!


  • WILLER

    Mi fate pena e ribrezzo, siete alla mercé di un personaggio che si nasconde dietro a futili motivazioni per nascondere tutto lo schifo da lui creato e sostenuto in tutti questi anni. E’ capace solo di imitare il “DITTATORE” le scelte sono a sua esclusiva decisione. Lui ha deciso per il “CIMITERO PER 200 VOTI” lui ha deciso per “FALLIMENTO MERCATO ITTICO” lui ha deciso per “COMPARTI SENZA SERVIZI” lui ha deciso per “ACCORDO OSPEDALE CON EX ASSESSORE AZZOLINI” lui ha deciso per “ASL – CIR – 118” lui ha deciso “FOTOVOLTAICO CIMITERO” lui ha deciso “OBBROBRIO PISCINA IN COSTRUZIONE E ABBANDONATA” lui ha deciso per “TRENO TRAM CON LAVORI BLOCCATI” lui ha deciso “PALE EOLICHE NEL GOLFO” lui ha deciso “TRE FIAMMELLE” lui ha deciso “AUMENTO TARI-TASI-IMU” lui ha deciso “CONTRIBUTO STADIO” lui ha deciso “CONTRIBUTO ENPA” lui ha deciso “CONTRIBUTI VARI” lui ha deciso “AGENZIA DEL TURISMO” LUI DECIDE SEMPRE E SOLO PER LUI…..Ora voglio capire se lui dice che governa con restrizione a causa della crisi, come mai elargisce soldi pubblici per cose inutili? anziché contribuire con alcune associazioni non è meglio usare quei soldi per pagare i debiti? PERCHÉ’ PROMETTERE POSTI DI LAVORO SAPENDO CHE NON LI PUÒ’ ESAUDIRE? NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE E NON C’E’ PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE…….COLLABORATORI DI RICCARDIK SINDACHI’ l’agenzia per curare la sua immagine è già stata garantita e a voi non vi resterà che le sue promesse da marinaio……a proposito chi finanzierà il costo dell’agenzia?


  • Frasinedda

    Bello vedere giovani vicini alla politica poi vedo che ve la fate con gente come d’ambrosio e company e penso che state messi male.


  • il teatro dei burattini

    Hahaha che ridere……siete solo delle marionette che vi azzuffate tra di voi .non avete capito che alla fine dello spettacolo sarete riposti di nuovo negli scaffali con tanto di ragnatele! e li dovete rimanere fino al nuovo ordine. Hahaha


  • antonella

    antonio basta non fare politica, non e’ per te, vai a scuola va’ vai a studiare o datti all’ippica.


  • Antonio Basta

    Antonella , commenta pure , ma usa parole sensate , altrimenti risulti paranoica !!!


  • il non politico

    QUESTA È LA VERITA!!!!……

    WILLER
    24 novembre 2014 alle 19:33
    Mi fate pena e ribrezzo, siete alla mercé di un personaggio che si nasconde dietro a futili motivazioni per nascondere tutto lo schifo da lui creato e sostenuto in tutti questi anni. E’ capace solo di imitare il “DITTATORE” le scelte sono a sua esclusiva decisione. Lui ha deciso per il “CIMITERO PER 200 VOTI” lui ha deciso per “FALLIMENTO MERCATO ITTICO” lui ha deciso per “COMPARTI SENZA SERVIZI” lui ha deciso per “ACCORDO OSPEDALE CON EX ASSESSORE AZZOLINI” lui ha deciso per “ASL – CIR – 118″ lui ha deciso “FOTOVOLTAICO CIMITERO” lui ha deciso “OBBROBRIO PISCINA IN COSTRUZIONE E ABBANDONATA” lui ha deciso per “TRENO TRAM CON LAVORI BLOCCATI” lui ha deciso “PALE EOLICHE NEL GOLFO” lui ha deciso “TRE FIAMMELLE” lui ha deciso “AUMENTO TARI-TASI-IMU” lui ha deciso “CONTRIBUTO STADIO” lui ha deciso “CONTRIBUTO ENPA” lui ha deciso “CONTRIBUTI VARI” lui ha deciso “AGENZIA DEL TURISMO” LUI DECIDE SEMPRE E SOLO PER LUI…..Ora voglio capire se lui dice che governa con restrizione a causa della crisi, come mai elargisce soldi pubblici per cose inutili? anziché contribuire con alcune associazioni non è meglio usare quei soldi per pagare i debiti? PERCHÉ’ PROMETTERE POSTI DI LAVORO SAPENDO CHE NON LI PUÒ’ ESAUDIRE? NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE E NON C’E’ PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE…….COLLABORATORI DI RICCARDIK SINDACHI’ l’agenzia per curare la sua immagine è già stata garantita e a voi non vi resterà che le sue promesse da marinaio……a proposito chi finanzierà il costo dell’agenzia?


  • Giovane

    Che coerenza tra il PD cittadino e quello nazionale quasi mi commuovo. Sono 20 anni che la sinistra sta al comune in un’epoca in cui i soldi e i sovvenzionamenti la facevano da padrone eppure non c’è stato quello sviluppo economico e culturale che tanto facevate prospettare al popolo. C’è stato un impoverimento economico da rabbrividire.. E poi sto cavolo di ospedale, ooh, nienteee! Non ve ne frega niente e non vi vergognate nell’ammetterlo!! Ma lei ritiene che la salute non sia ai vertici dei problemi di una popolazione?? E poi di che giovani parla, di che fascia?? Se una donna deve partorire?? Sarà mica anziana sta donna! Se un bimbo cade e si fa male?? Se un operaio o un turista si infortuna? Per carità ci auguriamo che tutto vada bene ma ditelo all’ospedale di San Giovanni che non riesce più a sopperire a tutti i ricoveri, urgenze, visite etc..


  • Giovane

    Che coerenza tra il PD cittadino e quello nazionale quasi mi commuovo. Sono 20 anni che la sinistra sta al comune in un’epoca in cui i soldi e i sovvenzionamenti la facevano da padrone eppure non c’è stato quello sviluppo economico e culturale che tanto facevate prospettare al popolo. C’è stato un impoverimento economico da rabbrividire.. E poi sto cavolo di ospedale, ooh, nienteee! Non ve ne frega niente e non vi vergognate nell’ammetterlo!! Ma lei ritiene che la salute non sia ai vertici dei problemi di una popolazione?? E poi di che giovani parla, di che fascia?? Se una donna deve partorire?? Sarà mica anziana sta donna! Se un bimbo cade e si fa male?? Se un operaio o un turista si infortuna? Per carità ci auguriamo che tutto vada bene ma ditelo all’ospedale di San Giovanni e Foggia che non riescono più a sopperire a tutti i ricoveri, urgenze, visite etc..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi