Manfredonia
Intervento durante l'inaugurazione del comitato per le primarie dell'avv. Gaetano Prencipe

Zingariello: “primarie strumento ideale per rilanciare il PD”

"In questi anni abbiamo comunque operato, tanto io quanto Angelo Riccardi, per il bene della città"


Di:

Manfredonia – “OGGI ci sarebbe dovuta essere la presentazione del mio comitato e non quello dell’avvocato Prencipe? Così si era pensato in un primo momento ma il cambio di direzione è derivato dalla necessità di trovare una sintesi all’interno di un gruppo del partito. Il tutto ricordando la ‘questione‘ emersa tra le due parti del Pd per la quale due rappresentanti della Giunta, io e il sindaco, non avrebbero potuto confrontarsi attraverso le primarie.

In questi anni abbiamo comunque operato, tanto io quanto Angelo Riccardi, per il bene della città. La divergenza è di natura squisitamente politica. Come già detto: le primarie rappresentano lo strumento ideale per rilanciare il Partito democratico di Manfredonia a prescindere dal candidato che ne uscirà vincitore: Gaetano Prencipe o Angelo Riccardi”.

E’ quanto detto a Statoquotidiano dall’assessore comunale Salvatore Zingariello, durante l’inaugurazione del Comitato per le primarie dell’avvocato Gaetano Prencipe in vista delle Amministrative 2015.

VIDEO

g.defilippo@statoquotidiano.it

Zingariello: “primarie strumento ideale per rilanciare il PD” ultima modifica: 2014-11-23T19:53:05+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • pep53

    Caro Salvatore se non condividi l’operato di Riccardi dimettiti da assessore non ti prendere uno stipendio che non meriti Angelo caccialo via


  • Leprotto varlotto

    Strumento così ideale, che non le ha fatte più …
    Come nella passata tornata elettorale, un candidato “si ritira “… Mah


  • io

    X il bene della città ? Di quale città ….. Stiamo parlando ?


  • stark

    Le primarie? Strumento ideale per rilanciare il pd? Ahahahhahah ma per cortesia non prenderci in giro . Se puoi risparmiaci questi commenti.

  • altro geometra se proprio la vogliamo dirla,ministro del lavoro,circondato da sottosegretari a disposizione dei tanti disoccupati per il ritiro e anche per la compilazione dei curriculum ,da essere consegnati rigorosamente al bidone della carta essendo loro anche trasformatori.non riesco a capire tutta questa arroganza da dove viene e tanto potere sull’intera popolazione .
    per non parlare del ministro del degli affari generali ,mister 4000 voti ognissanti
    protettore del mare delle montagne dell’industria dei pensionati degli inquilini case popolari e chi ne ha le dica.
    politicante dei……..tempi . nulla facente per il territorio da oltre quarant’anni e non solo lui anche numerosi ..presenti nelle varie amministrazioni come consiglieri revisori presidenze ….dall a alla z e parla di nuovo ,
    ci vuole una faccia tosta per scaricare colpe solo al sindaco-


  • Freccino

    Ma carissimi Salvatore e Angelo , come recitava il grande Toto’ nella sua “livella”ma ve lo volete mettere dentro a queste cervella che dovete andare a imparare un mestiere. Su via ragazzi un poco di dignità e amor proprio e non state ad elemosinare un posto a Palazzo S. Domenico! I vostri cari saranno fieri di voi!!


  • Ufo il mostro di Tunisi

    Riccardi-Zingariello-Ognissanti il trio dei stipendiati dalla politica con curriculum VUOTO!


  • luce

    Comodo lavorare così. Il bene di chi? Il suo forse, dei suoi parenti e di quanti continuano a pendere dalle sue labbra. Perchè non cambia mestiere e prova a lavorare? Magari capisce quali sono i veri bisogni di Manfredonia…se lo trova un lavoro…(ma forse lei ha le porte già spalancate).


  • Imbuto di Gambuto

    Illuminato Pep53, se Zingariello viene mandato a casa il comune viene commissariato. Forse hai dimenticato i numeri.


  • pep53

    Meglio un commissario fino alla nuova elezione di Riccardi che dare uno stipendio ad uno che non lo merita sono aperti i colloqui ..


  • antonio

    …il problema è squisitamente politico… dice lui. Provate a farvi spiegare il significato di questa frase.


  • qui quo qua

    SALVATORE SAREI PIU CONTENTO SE SPARISCI PURE TU DALLA POLITICA,VISTO CHE — PENSO AI FATTO GIA TROPPO I ………… TUOI CHE DICI,DOVRESTE SPARIRE TUTTI, CHE AVETE FATTO PER QUESTA CITTA,LE STRADE, VI ANDATE METTENDO ANCORA IN MOSTRA NON SIETE PIU CREDIBILI E AFFIDABILI IN NESSUN MODO ANZI, POI NON NE PARLIAMO DELL ALTRO BURATTINO D AMBROSIO CHE SONO 10 ANNI CHE PROMETTE ..A TUTTI, ANCHE ….E COM SIAMO BELLI


  • claudia

    Zingariello dice che …”In questi anni abbiamo comunque operato, tanto io quanto Angelo Riccardi, per il bene della città”….

    Ma perché…ma per chi pensi di lavorare, per il Comune di Monte?
    Venite pagati profumatamente, ci mancherebbe altro che non abbiate provato a fare il bene della città, poi vabbè…i risultati sono quelli che sono.

    Poi dice ancora…”La divergenza (con il sindaco) è di natura squisitamente politica”.
    Caro Salvatore, non hai capito che a noi cittadini delle vostre tresche politiche (fatte di arrivismo, potere e spartizione di poltrone varie) non ci frega un c….?

    Ogni tanto (che ne so, una volta ogni 2 mesi), prova a concentrarti sui problemi REALI dei cittadini.


  • antonio

    Il sacrificio del vitello grasso e il ritorno del figliol prodigo.


  • GABBIBO

    zingariello da sopra quel comune dovete sparire tutti perche tra di voi non ce un uomo vero che pssa fare il bene per questa citta pensa se dovete fare i politici vergognatevi tutti insieme


  • VITO

    PEP 53 ci vuole il coraggio di rivotare IL signor angelo riccardi…..cosa ha fatto?vai a casa pep 53 che è meglio


  • qui quo qua

    NON DOBBIAMO VOTARE NESSUNO DI TUTTA LA GIUNTA, E NEMMENO I VOLTI VECCHI,BISOGNA CAMBIARE


  • emigrante reimmigrato

    quando vedo questi “nostri” rappresentanti politici di Manfredonia, quando penso che sarò ancora rappresentato da questi, boh, non so neanche come definirli, mi viene voglia di fregare un barcone a sti poveracci che sbarcano sulle nostre coste e farmi dare un passaggio per l’Africa da qualche scafista che riesce a tornare indietro. Poi magari qualcuno ora scriverà: “perchè allora non ti candidi tu ??”. Ecco la mia risposta: “Perchè non sono proprio capace di leccare il c… a questi “massoni politici”, e quindi prenderei zero voti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi