Foggia
"Si tratta di una manifestazione che a pieno titolo abbiamo inserito nel Documento del Commercio"

Foggia, al via la Fiera di Santa Caterina

Il primo cittadino di Foggia, Franco Landella: «La manifestazione si svolgerà nella sua tradizionale location per valorizzare il centro cittadino»

Di:

Foggia. In occasione della fiera di Santa Caterina, in programma dal 24 al 27 novembre 2016, è prevista da oggi fino al prossimo 28 novembre la chiusura al traffico veicolare di via Mazzei, via Galliani (da via Caggese e via Rossi) e via Caggese, con lo spostamento del capolinea degli autobus di Ferrovie del Gargano in via Guglielmi, nei pressi della biblioteca provinciale.

«Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Foggia ha confermato la storica location della fiera di Santa Caterina in via Galliani ed in via Mazzei – dichiara il sindaco di Foggia, Franco Landella -. Una decisione adottata per valorizzare il centro cittadino e per ridare importanza alle tradizioni che caratterizzano la città di Foggia e che negli anni scorsi erano scomparse dal panorama culturale ed economico del nostro territorio».

«Si tratta di una manifestazione che a pieno titolo abbiamo inserito nel Documento del Commercio – spiega l’assessore alle Attività Economiche, Claudio Amorese -. Per questo tipo di eventi invitiamo i titolari di licenze commerciale a partecipare ai bandi che verranno emanati a partire dal prossimo anno per regolamentare un settore che da anni era in attesa di direttive ben precise che potessero disciplinare la materia».



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati