Manfredonia
C'è chi ha scelto questo mezzo espressivo per dare forma alle proprie narrazioni

Manfredonia, Corso gratuito per aspiranti fotoamatori Fiaf

Il circolo fotografico Manfredonia Fotografica ha deciso di accontentare tutti e propone una serie di eventi e bonus

Di:

Manfredonia. Partiranno a breve i corsi di fotoritocco e il corso di fotografia base patrocinato FIAF (Federazione Italiana Circoli Fotografici) dedicati ai tanti sipontini che hanno scoperto la passione della fotografia. C’è chi ha scelto questo mezzo espressivo per dare forma alle proprie narrazioni, chi è mosso dal desiderio di conoscere meglio se stesso attraverso le cose e le persone che ritrae, chi sente il tocco della musa ispiratrice su di sé oppure chi vuole realizzare selfie più creativi.

Il circolo fotografico Manfredonia Fotografica ha deciso di accontentare tutti e propone una serie di eventi e bonus, come libri d’autore, con la unica iscrizione al circolo. Niente costi aggiunti.
Il circolo di fotoamatori ha visto aumentare notevolmente le sue fila grazie alla varietà di iniziative attuate, fra le quali un premio fotografico con patrocinio internazionale, alcune collettive fotografiche di pregio e le numerose uscite sul campo (unico requisito l’essere disposti a sacrificare alcune ore di sonno).

La fotografia è capace di raccontare storie senza usare le parole. E’ una forma di espressione pacifica e sa essere molto elegante al contrario di tanti discorsi che vengono verbalizzati da tempo per le strade della città.

Maggiori informazioni qui



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati