Manfredonia

“SOUL MAKE UP, il trucco è piacersi”, manfredoniano lancia campagna di crowdfunding

"Lo scopo della campagna è raccogliere all'incirca €1.200 per sostenere i costi per la stampa e la realizzazione del libro".

Di:

Manfredonia. SI chiama “SOUL MAKE UP, il trucco è piacersi” la campagna di crowdfunding di Angelo Nenna “Pintor”, Make Up Artist, originario di Manfredonia, che da anni vive e lavora a Firenze, “ma non perde occasione per tornare a Manfredonia per il forte legame con la città e la propria famiglia”.

In questi giorni Angelo ha lanciato su Eppela una campagna di crowdfunding per un suo progetto editoriale.

Questo il link: http://tiny.cc/soul-makeup

“Lo scopo della campagna è raccogliere all’incirca €1.200 per sostenere i costi per la stampa e la realizzazione del libro”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati