Cronaca
A Grumo Appula

Agguato in Puglia, gambizzato un 17enne

Il 17enne è stato trasportato al policlinico e non è grave. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Modugno (Bari). Non è escluso che l'agguato possa essere stato compiuto per motivi passionali

Di:

(ANSA) – BARI, 23 DIC – Un ragazzo di 17 anni è stato ferito ad un polpaccio da colpi di arma da fuoco sparati da due persone non ancora identificate in piazza Libertà, a Grumo Appula (Bari). I due aggressori – secondo quanto accertato dagli investigatori – erano a piedi, uno dei quali armato con una pistola. Il 17enne è stato trasportato al policlinico e non è grave. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Modugno (Bari). Non è escluso che l’agguato possa essere stato compiuto per motivi passionali.

Agguato in Puglia, gambizzato un 17enne ultima modifica: 2014-12-23T17:58:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi