Manfredonia
Nuova puntata del 'chiacchieratissimo' programma sportivo

‘Chiacchiere da bar’ con A.Sdanga, F.Cinque e Asd Gargano 2000 (VI)

a verità sull'addio di Del Prete, il commento sui nuovi arrivi ed una misteriosa telefonata di Matteo con due clamorose bombe prontamente confermate o smentite da Sdanga?

Di:

Manfredonia – ONLINE la nuova chiacchieratissima puntata di “Chiacchiere da bar”. Tra gli amici ai tavolini del Bar Centrale il Presidente del Manfredonia Calcio Antonio Sdanga, l’allenatore Franco Cinque, Giovanni Cotugno e Dario Santoro. La verità sull’addio di Del Prete, il commento sui nuovi arrivi ed una misteriosa telefonata di Matteo con due clamorose bombe prontamente confermate o smentite da Sdanga?

VIDEO

Redazione Stato

‘Chiacchiere da bar’ con A.Sdanga, F.Cinque e Asd Gargano 2000 (VI) ultima modifica: 2014-12-23T17:12:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi