ManfredoniaMonte S. Angelo

Manfredonia Vetro, concerto solidarietà fuori i cancelli

Di:

Monte Sant’Angelo – “TORRE dei giganti in Lotta ‘Area contratta”: questo il nome del concerto di solidarietà per i lavoratori della Manfredonia Vetro, in programma domenica 28 dicembre 2014, fuori i cancelli dell’azienda, nell’area industriale ex Enichem – Macchia/Monte Sant’Angelo.

Redazione Stato

Manfredonia Vetro, concerto solidarietà fuori i cancelli ultima modifica: 2014-12-23T18:42:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Dino

    L’unico concerto buono per le orecchie di questi lavoratori e il rumore degli arnesi di lavoro della loro azienda. Il 7 gennaio, si riuniranno in commissione tutte le forze politiche, finalmente il grido del M5S si è fatto sentire.speriamo solo che Renzi valuti positivamente anche questa realtà per il sud. Auguri a tutti i lavoratori della Sangalli Vetro. Nb: occhio a questo periodo natalizio, i macchinari possono prendere altre strade.


  • FAMIGLIARE DISPERATO E PREOCCUPATO.

    MIEI CARI LAVORATORI AMICI MIEI. FORSE NON LO AVETE ANCORA CAPITO CHE SUI MEDIA NAZIONALI E SUI VARI GIORNALI NAZIONALI E TELEVISIONI NAZIONALI,NON SI PARLA DI VOI ??????????????? NESSUNO IN ITALIA SA DI VOI E DELLA CHIUSURA DELLA MANFREDONIA VETRO E IL GOVERNICCHIO DI RENZI,POTRA’ SEMPRE DIRE CHE NON SAPEVA NULLA DI MANFREDONIA E DELLA FAME CHE CI STA’ VISTO CHE NESSUNO GLIELO HA FATTO NOTARE E CAPIRE…………EVOGLIA A FARE LE NOTTATE E A MORIRE DI FREDDO E DI FAME…………DOVETE FAR SCENDERE IN CAMPO IL GOVERNO COME STA FACENDO IN QUESTE ORE PER LA FACCENDA DELL’ILVA DI TARANTO,CHE PRIMA RILEVA E DEBITI E SISTEMA LA FABBRICA A SPESO DELLO STATO ITALIANO E FACENDO LAVORARE TUTTI I LAVORATORI E POI,VENDERLA AI PRIVATI ITALIANI O STRANIERI !!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTO VUOL DIRE FARE POLITICA E SALVARE LE NOSTRE AZIENDE E CON ESSE TUTTI I LAVORATORI E LE LORO FAMIGLIE ,ALTRO CHE CHIACCHIERE DA BAR DELLO SPORT E CAMPAGNE ELETTORALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIATEVI E FATEVI SENTIRE E INVITATE LA STAMPA NAZIONALE E LE RADIO E LE TV NAZIONALI E DI BERLUSCONI -MEDIASET,STRISCIA LA NOTIZIA,GABIBBO,INDIGNATO SPECIALE E TC.ETC. E CHI VI PARE MA DATEVI DA FARE CHE TRA POCO FINISCONO LE FESTE DI NATALE E DIVENTIAMO TUTTI …….MENO BUONI !!!!!!!!!!!!


  • una partecipante

    Caro Famigliare disperato e preoccupato, i media sono stati coinvolti, purtroppo non rispondono… Così nel frattempo, pensiamo a partecipare nel nostro piccolo ad iniziative organizzate con il cuore e con voglia di combattere, e chissà qualcuno capirà e noterà questi padri di famiglia che chiedono semplicemente di continuare a lavorare…Buon Natale


  • angel

    Questo film io l’ho già visto essendo un ex di Enichem ora in pensione vi auguro buona fortuna non mollate qualcosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi