Stato prima
Espulsi 15 rappresentanti dei grillini

La Manovra è legge, bagarre 5 Stelle

Confermato il bonus da 80 euro "che viene reso strutturale per la platea inizialmente prevista, quella dei lavoratori dipendenti compresi tra gli 8.000 e i 24.000 mila euro di reddito annuo".

Di:

Roma – LA Manovra è legge. Nella seduta odierna, la Camera ha approvato il testo in via definitiva, rendendo dunque operativo il ddl uscito dal consiglio dei ministri il 15 ottobre e modificato nell’esame parlamentare. Confermato il bonus da 80 euro “che viene reso strutturale per la platea inizialmente prevista, quella dei lavoratori dipendenti compresi tra gli 8.000 e i 24.000 mila euro di reddito annuo”. Lo riporta l’Ansa.

Veementi proteste del Movimento 5 Stelle: nel corso della votazione degli emendamenti (tutti respinti), i 5 Stelle – con 3 blitz – hanno tentato di occupare i banchi riservati in Aula al governo. Complessivamente espulsi 15 rappresentanti dei grillini.

“Non c’è proprio limite al peggio e lo spettacolo indecoroso inscenato anche oggi dai grillini è davvero di quart’ordine. Se ci riescono, ragionino e provino a fare opposizione e non show inutili e fintamente muscolari per tentare disperatamente di conquistare un’apertura di tg”. Lo dichiara Roberto Speranza, capogruppo del Pd alla Camera.

Redazione Stato

La Manovra è legge, bagarre 5 Stelle ultima modifica: 2014-12-23T01:13:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi