Cronaca

RFI, linea Bari-Lecce, chiude il passaggio a livello a Mola di Bari

Di:

Bari, 23 dicembre 2014 – CHIUDE il passaggio a livello di Via Matteotti a Mola di Bari. Rete Ferroviaria Italiana realizzerà al suo posto un cavalcavia tra Via Paolo VI e Via della Pace. A cinque campate, lungo 584 metri, scavalcherà la linea ferroviaria tra Via San Sabino e Via Martinelli. I lavori si concluderanno entro la fine del 2016. Investimento complessivo 2 milioni di euro. Entro la fine dell’anno Rete Ferroviaria Italiana avvierà i cantieri per la chiusura di altri tre passaggi a livello sulla linea Bari-Lecce: due nel territorio di Fasano (Pozzo Faceto) e uno tra Carovigno e Brindisi.

Redazione Stato

RFI, linea Bari-Lecce, chiude il passaggio a livello a Mola di Bari ultima modifica: 2014-12-23T14:00:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi