Manfredonia

Riccardi: grazie Latella, benvenuto prefetto Tirone

Di:

Foggia – IL prefetto Luisa Latella ha lasciato la Prefettura di Foggia dopo due anni e mezzo di intenso e proficuo lavoro svolto a favore delle popolazioni di Capitanata. Il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, che ha avuto assidui contatti col prefetto Latella e piena collaborazione, gli ha espresso “i più fervidi ringraziamenti a nome dell’Amministrazione Comunale, e miei personali, per la sua equilibrata e preziosa presenza istituzionale finalizzata ad assicurare, a questo territorio, significativi benefici in materia di sicurezza, legalità e pace sociale”.

A succedere nella direzione della Prefettura di Foggia, è stata chiamata la dottoressa Maria Tirone, proveniente dalla Prefettura di Crotone.

Al nuovo prefetto di Foggia, il sindaco Riccardi invia il saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro.

(comunicato stampa)

Riccardi: grazie Latella, benvenuto prefetto Tirone ultima modifica: 2014-12-23T16:42:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi