Manfredonia

Servizio ristorazione scolastica, rimodulato prezzo appalto

Di:

Manfredonia – “SERVIZIO di ristorazione scolastica a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria affidato alla ditta Cir Food”: rimodulazione prezzo dell’appalto, come stabilito con recente determina del Comune di Manfredonia.

In particolare, è stato preso atto della nota del 01.12.2014 della ditta CIR Food s.c. di Reggio Emilia, relativa alla rinegoziazione delle prestazioni contrattuali ai sensi di legge. Accolta da qui la proposta di rinegoziazione dei servizi non essenziali al fine di rimodulare il prezzo dell’appalto inerente il servizio di refezione scolastica e pasti anziani mediante la riduzione del 5% dell’importo annuale e precisamente per un importo unitario di € 3,80 (scuola) e € 4,94 (anziani) a decorrere dal 1° gennaio 2015. Al contempo, accettata la proposta relativa all’utilizzo, per il servizio di consegna dei pasti per gli anziani, un furgone di proprietà Cir-Food operante presso il Centro di produzione pasti sito in località Macchia, prevedendo, contestualmente lo spostamento della preparazione dei pasti per gli anziani presso tale Centro, a decorrere dal 22.12.2014.

Il Comune si è riservato la possibilità di rivedere ulteriormente la presente rimodulazione delle prestazioni accessorie e migliorative ai fini dellamenzionata riduzione del 5% qualora si dovesse rendere opportuna la sostituzione della posateria in acciaio e contestualmente procedere alla riduzione dell’impegno di spesa conseguente alla riduzione.

Redazione Stato

Servizio ristorazione scolastica, rimodulato prezzo appalto ultima modifica: 2014-12-23T12:31:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi