Lavoro

Stabilizzazioni, Lospinuso: “grande bluff di Emiliano e Vendola”

Di:

Bari – “L’AVEVAMO detto e non per andare contro le aspettative dei precari, ma per onorare un linguaggio di verità: le stabilizzazioni sono state il grande bluff, l’ultima trovata di Vendola ed Emiliano prima di uscire di scena”. Così il consigliere regionale di Forza Italia, Pietro Lospinuso.

“La riforma delle Province –aggiunge- non è sbucata oggi dal cilindro e una politica responsabile avrebbe messo da parte gli slogan elettorali per risolvere un problema concreto come quello del personale in esubero. Questa direzione della legge di stabilità equivale ad una sonora bocciatura del governo nazionale dello stesso colore politico di quello pugliese! Hanno venduto illusioni prima delle primarie ed ora tutto si rivela. Mi auguro –conclude- che i pugliesi abbiano uno scatto d’orgoglio e mandino a casa chi ha pensato di poterli prendere in giro con tanta noncuranza”.

Redazione Stato

Stabilizzazioni, Lospinuso: “grande bluff di Emiliano e Vendola” ultima modifica: 2014-12-23T17:49:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi