Manfredonia

Attentato Pontone, Campo: solidarietà personale e del Pd

Di:

Il consigliere Italo Pontone (stampasud@)

Foggia/Manfredonia – “ITALO Pontone ha tutta la solidarietà mia e del Partito Democratico della Capitanata”. E’ il segretario provinciale Paolo Campo ad esprimere “fraterna vicinanza” al consigliere comunale vittima di un “inquietante atto di violenta intimidazione”. “Foggia sta attraversando una fase molto complessa e delicata della sua storia – continua Campo – con la crisi generale che aggrava e acuisce i problemi specifici della comunità, che l’Amministrazione comunale è chiamata ad affrontare e risolvere spesso senza gli strumenti e i mezzi idonei”.


“Gli atti violenti nei confronti delle istituzioni sono spesso la reazione a decisioni di governo che mirano ad affermare più sane ed efficienti modalità di gestione della cosa pubblica. Ecco perché bisogna stringersi attorno a chi ne è vittima – conclude Paolo Campo – chiedendo alle istituzioni un corale impegno finalizzato all’individuazione dei responsabili ed alla tutela di chi è in prima linea ad affrontare le tensioni sociali”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi