Cronaca

Bari, arrestato 34enne pluripregiudicato, trovato dalla suocera

Di:

Controlli Guardia di Finanza (st)

Bari – MILITARI del Comando provinciale guardia di finanza di bari (nucleo pt bari) hanno tratto in arresto Sassanelli Nicola, di anni 34, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Tribunale di Melfi, Giudice del Dibattimento dott. F. Finamore in data 09.01.2013 per il reato di furto.

Sassanelli è stato individuato grazie ad una mirata attività di intelligence condotta dal gruppo investigazione criminalità organizzata (g.i.c.o.) del nucleo pt di bari nell’ambito delle ordinarie attività di contrasto al crimine organizzato. Il latitante, con una lunga serie di precedenti penali che vanno dallo spaccio di stupefacenti, all’associazione per delinquere, ai furti in casa, è stato tratto in arresto mentre si trovava presso l’abitazione della suocera, sita nel quartiere san paolo, in compagnia di altri familiari, e condotto presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi