Manfredonia

Pecorella: Maggioranza vacilla, ridotta a farsetto di Ze Peppe

Di:

Il consigliere comunale del Pdl Stefano Pecorella, al centro (ST)

Manfredonia – “GUARDO l’attuale condizione della Maggioranza: scioglimenti, revoche, insostenibilità politiche, tutti fermi sulle loro posizioni a mantenere la loro poltrona, non so se vi siete interrogati su quello che sta succedendo. Che immagine viene data alla città? Non c’è più una maggioranza solida, si vivacchia alla giornata tranne qualche provvedimento estemporaneo; la lista del sindaco aveva grandi aspettative, oggi è stata ridotta a premiare il consigliere Salinari con una delega che lo priva in ogni modo del diritto di intervento, come previsto; in questo scenario del Carnevale, in questo continuo cambio di casacche, non pensate che la Maggioranza si stia riducendo al farsetto del nostro Ze Peppe?”. Lo ha detto il consigliere comunale del Pdl Pecorella durante l’odierna seduta di Consiglio.


Riccardi: le poltrone sono quelle che stanno a Roma.
“L’intervento di Pecorella è fuori luogo – ha risposto il sindaco Riccardi – le cose che dice vanno provate e provarlo sarà difficile, forse piacerebbe a Pecorella. Ancora meno credibile farlo in Campagna elettorale, nel tentativo di trasformare assise comunale in un’area di base politica. Il paese langue di proposte, invece si parla solo di liste e di nomi: Monti, Ingroia, Grillo. Le poltrone sono quelle che stanno a Roma, che arrivano perchè siamo amici, degli amici, degli amici”.

Lo show è suo perchè le appartiene“, ha risposto Pecorella al sindaco.


Redazione Stato,ddf@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • Sandro

    Bla bla bla parole che come ha detto il Sindaco servono solo per la campagna elettorale di un opposizione fantasma


  • arco

    Finalmente qualcuno del’opposizione parla contro l amministrazione.


  • tonino

    pecorella f.i. dove sta ? fatevi sentire in consiglio comunale non attraverso i comunicati stampa, tira le orecchie ai tuoi consiglieri che fanno scena muta, specialmente al tuo capogruppo, ma dico siete l’opposizione o fate parte pure voi della maggioranza…….fate opposizione i vostri elettori lo esigono.


  • felice

    sindaco:
    “Le poltrone sono quelle che stanno a Roma, che arrivano perchè siamo amici, degli amici, degli amici”
    a chi ti riferisci a BORDO???
    lo puoi dire apertamente non c’è nessun problema
    🙂


  • cittadino

    Sindaco perchè non smentisci Pecorella con fatti concreti se è vero che sono solo spot per la campagna elettorale?
    Il problema che l’opposizione dorme e tu stai facendo morire la nostra città


  • Cittadino Sovrano (solo sulla Carta)

    Stavolta sto col sindaco…come prende fiato il Berlusca resuscitano tutti sti —da noi iper-stipendiati! Proponete q.sa di utile anzichè far chiacchiere…se nn sapete cosa ve le potrei passare anch’io una ventina di buone proposte per il territorio. Vergogna!


  • Redazione

    dichiarazioni dal consiglio comunale; Red.Stato


  • Predicone

    Finalmente l’opposizione da un colpo di coda! E la risposta del signor Sindaco lascia intendere come Pecorella abbia colpito nel segno! Quello al quale assistiamo in consiglio comunale e’ uno spettacolo indecente! Gli stessi consiglieri di maggioranza si azzuffano e parlano contro la loro amministrazione stessa! Stiamo assistendo allo sgretolamento di un gigante di argilla!


  • Sandro

    Ma qualcuno forse ha dimenticato che a Roma non c’è solo Bordo ……ma qualcuno che sta tanto a cuore a Pecorella e viceversa , forse avete la memoria arrugginita eh vabbè buon riposo ……..


  • Sandro

    Bordo era all’opposizione ma qualcun’altro no.E quel qualcuno che cose fantastiche avrebbe potuto fare per il territorio …………….tante. But nothing


  • Predicone

    X Sandro: l’altro che sta a Roma ormai e’ un leader nazionale e non certo per merito tuo!!! Pensa ai tuoi nominati e se vuoi posso fare l’elenco a cominciare dal segretario provinciale che percepisce 2500 euro al mese! E potremmo ripeto fare un elenco che il giornale non basterebbe!


  • Francesco

    Caro sindaco se hai ragione tu metti le carte in chiaro , col ricavato REALE del tanto conclamato campo fotovoltaico perché non lo utilizzi per sistemare sul serio il verde pubblico? È tu opposizione fatti sentire perché le canzoni monotematiche non piacciono più neanche ai simpatizzanti del centro sinistra!


  • Mr. Face Book

    Ma perchè non andate tutti a faticare??


  • Mina vagante

    Devo dare atto che le luci in corso Roma e nelle traverse, che un tempo rendevano il paese buio, ora finalmente hanno trasformato la città di sera….finalmenteeeeee. Pr il resto, meglio vedere porta a porta.


  • l'amico del cacciatore

    bravo pecorella … ho avuto un’ottima impressione di lui nella veste di presidente del parco: persona attenta e molto preparata… è riuscito a tenere banco in una situazione complicata! l’opposizione ha ruolo importante nell’amministrazione della città e sinceramente non mi hanno mai convinto quelli che abbaiano e azzannano, ma poi li vedi a braccetto alle elezioni, del tipo: io faccio votare te del –al comune e tu fai votare me—- regione… ogni riferimento non vè assolutamente casuale.


  • Ze Peppe

    Che immagine viene data ai giovani laureati in economia ambientale se al parco c’è chi negli studi non ha certo brillato, iscrivendosi all’albo professionale a 34 ANNI e ————- parla proprio lei di poltrone e incarichi politici
    – Commissario Liquidatore al Consorzio Agrario Provinciale di Foggia
    – Commissario Governativo al Consorzio Agrario Provinciale di Foggia
    -Consiglio d’Amministrazione ATI SALE s.p.a.
    -Componente Consiglio Direttivo nazionale di Federparchi
    -Coordinatore regionale Federparchi Puglia
    -Consiglio di Giurisdizione della Camera dei Deputati;
    -Commissario Straordinario Parco Nazionale del Gargano
    -Presidente Parco Nazionale del Gargano
    -Commissione per la Tutela Personale della Camera dei Deputati;
    -Consorzio “Margherita Sviluppo”
    ………………………….
    sono tutti incarichi —- senza meritocrazia, questo invece è il suo show!


  • Inps

    gli potevano dare direttamente la pensione a 34 anni


  • BENVENUTI AL SUD

    PECORELLA? A CHI L’HA VISTO? dopo anni di mutismo, assenza all’assise comunale, mutismo di opposizione rincara la voce PER LE ELEZIONI DEL LEONE??? Ma pensa agli affari tuoi!


  • bellaria

    amico cacciatore (spero no di pecorella) devo dissentire dalle tue affermazioni in quanto con tutti gli accordi che tu puoi fare e disfare con i candidati al COMUNE/REGIONE devi sempre fare i conti con il popolo e devo dire che pecorella i conti con il popolo li ha fatti e spero che abbia capito la lezione e non si ricandidi mai più in vita sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi