Manfredonia

Regolamento concorso ‘Miss Carnevale di Manfredonia’

Di:

Miss Carnevale 2008 (manfredoniaeventi - archivio@)

Manfredonia – PUBBLICATO il regolamento del Concorso “Miss Carnevale di Manfredonia 2013”.

La partecipazione al Concorso è libera, senz’altra condizione se non il possesso dei requisiti richiesti e l’accettazione del presente Regolamento. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e pertanto in nessuna fase sono dovuti dalla partecipante tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie. In nessuna fase concorsuale è richiesto ai partecipanti di provvedersi a proprie spese di dotazioni di vestiari particolari rispetto a quelle comunemente posseduti dalla generalità dei coetanei o comunque di particolari dotazioni di qualsivoglia altro genere. Il Concorso ha carattere dilettantistico, e pertanto in nessuna fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati o somme in denaro.

Il Concorso pone in palio il titolo onorifico di bellezza “Miss Carnevale di Manfredonia 2013”. La valutazione delle partecipanti e la relativa nomina della vincitrice sarà a cura del Comitato Carnevale di Manfredonia 2013 e il giudizio sarà insindacabile.

Il modulo di partecipazione e la foto devono essere consegnate presso la sede del Comitato Carnevale 2013 in formato digitale oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica: info@carnevalemanfredonia.it (in formato jpeg). La partecipante dovrà acconsentire che la foto venga utilizzata dal comitato e dall’Agenzia del Turismo per materiale promozionale e informativo sia di natura cartacea sia digitale, e dichiarare inoltre che la foto è di sua proprietà e che non ha nessun copyright.

Per essere ammessi al Concorso le aspiranti debbono necessariamente possedere i seguenti requisiti, nessuno escluso:
a) essere residenti nel comune di Manfredonia;
b) avere un’età compresa tra i 16 e i 30 anni *;
c) essere di condotta incensurabile e comunque non implicata in vicende o atti offensivi alla morale comune;
d) non aver mai rilasciato pubbliche dichiarazioni di carattere sconveniente o non in linea con lo spirito di moralità proprio del Concorso;
e) non essere vincolate da contratti o rapporti di qualsiasi genere sia in corso che in predicato di esecuzione in contrasto con il concorso.
* Le concorrenti di età inferiore ai 18 anni dovranno presentare agli organizzatori del Concorso un’autorizzazione liberatoria a firma del genitore con documento di riconoscimento.

Le iscrizioni sono aperte per le nuove aspiranti al titolo di MISS CARNEVALE DI MANFREDONIA 2013 fino 31 Gennaio 2013, data in cui, improrogabilmente, bisogna consegnare la scheda di iscrizione presso la sede del Comitato.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi