Manfredonia

Manfredonia, Comune dispone inefficacia SCIA in sanatoria: opposizione srl


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha autorizzato il sindaco a resistere nel ricorso al TAR Puglia presentato dal legale rappresentante pro-tempore di una srl per “l’annullamento con richiesta di misura cautelare di un provvedimento dell’Ente comunale del dicembre 2016, con il quale è stata disposta l’inefficacia della SCIA in sanatoria relativa ad un immobile, nonché la rimozione delle opere. In seguito, sono stati notificati motivi aggiunti al ricorso a seguito di un provvedimento del Dirigente del 4° Settore del Comune per il divieto di svolgimento dell’attività autorizzate nelle aree interessate dal provvedimento di ingiunzione.”

“In seguito, il Dirigente del 7° Settore, nel confermare la legittimità dei propri atti impugnati, ha rilevato la necessità di costituzione in giudizio per l’importanza della questione trattata, sotto il profilo del contrasto agli abusi edilizi”.

All’avvocato Annarita Armiento l’incarico di tutelare l’Ente dinanzi al Tar Puglia.

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, Comune dispone inefficacia SCIA in sanatoria: opposizione srl ultima modifica: 2017-01-24T08:22:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • svolta

    Per caso si è iniziato a percorrere la via per Damasco….. in tale settore.

  • PERCHè NESSUNO PARLA DELLA SCIA RILASCIATA AD ATTIVITà DI RESIDENZE TURISTICO ALBERGHIERO IN ZONA ASI .


  • antonella

    Svolta, il ciuccio se non mette la coda a 50anni, non la mette più.


  • svolta

    x Antonella, quindi pia illusione…. allora non hanno funzionato i soliti meccanismi clientelari, spiegati meglio, sono curioso di sapere, esplicitamente, il tuo pensiero.
    Mi piacerebbe pensare che da quando è sceso qualcuno, in particolare, da quel comune le cose sono cambiate…. ma forse è pia illusione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This