Stato news
Oggi pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 con il grande spettacolo di danza

Manfredonia, “Torre del Fico” all’Open Day dell’I.C. Don Milani

Di:

Manfredonia. L’atteso Open Day della Scuola Media Secondaria di primo grado “Don Milani” a Manfredonia, previsto per oggi 25 gennaio, si tinge di giallorosso con i colori della Contrada di appartenenza. A partire dalle ore 16,30 infatti, lungo il percorso guidato di conoscenza dell’istituto e delle sue molteplici attività didattiche, sarà presente una postazione presieduta dal Capitano di Contrada Stefano Favale, dall’astrologo Messere Matteo e dalle splendide odalische alla corte di Re Manfredi.

Verrà esposto ed illustrato lo stemma araldico della Contrada, saranno annunciate le prossime attività e descritti i giochi della prima edizione del “Palio”, con raccolta delle adesioni pro “Torre del Fico”. Alle 18,30 il gran finale con lo spettacolo “La Principessa Shahrazad e le Gibigiane alla corte del Re” offerto dalla Contrada con protagoniste le meravigliose e bravissime danzatrici del Gruppo di danza “Desert Roses” di Manfredonia.

Lo spettacolo sta per iniziare, la storia sta tornando…

COMUNICATO STAMPA

Manfredonia, “Torre del Fico” all’Open Day dell’I.C. Don Milani ultima modifica: 2017-01-24T15:37:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi