GarganoManfredonia
Ventilazione moderata dai quadranti settentrionali

Meteo Gargano, sole si alterna a qualche annuvolamento fino a domenica

Migliora poi lentamente nei giorni a seguire, maggiormente esposti alle precipitazioni risulteranno i settori ionici e l'Appennino


Di:

Bari. Meteo Puglia: mercoledì 25 gennaio 2017 insiste una residua instabilità sulle regioni di Sud-Est nella prima parte della giornata con occasione per precipitazioni deboli a tratti moderate ma graduale attenuazione ovunque nel corso del pomeriggio. Temperature in lieve diminuzione nei valori minimi, senza particolari variazioni nei massimi. Ventilazione moderata dai quadranti settentrionali con mari generalmente mossi, anche molto mosso l’Adriatico.

MERCOLEDI’ ANCORA MOLTE NUBI MA FENOMENI SCARSI SUL SUD-EST, PIU’ PROBABILI SUI VERSANTI IONICI, POI MIGLIORA. una nuova perturbazione interessa l’Italia meridionale portando piogge seppur deboli e sparse irregolarmente anche sulle nostre regioni di Sud-Est fino a mercoledì. Migliora poi lentamente nei giorni a seguire, maggiormente esposti alle precipitazioni risulteranno i settori ionici e l’Appennino.

Meteo Gargano, sole si alterna a qualche annuvolamento fino a domenica ultima modifica: 2017-01-24T11:11:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This