Manfredonia
"Esprimo sentitamente le mie condoglianze alle famiglie che hanno perso i loro cari"

Scomparsa Mario Matrella, Gatta “Un giorno triste, per la morte di eroi”


Di:

Foggia. Il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, esprime profondo dolore per gli operatori del 118 che hanno perso la vita sull’elicottero precipitato in Abruzzo, nella zona del Gran Sasso, dopo aver effettuato un’operazione di recupero di un ferito in una pista da sci. “Esprimo sentitamente le mie condoglianze alle famiglie che hanno perso i loro cari in questo terribile incidente. In particolare, sono vicino ai miei conterranei che stanno piangendo la perdita del foggiano Mario Matrella, il tecnico 42enne anch’egli a bordo del velivolo. Un giorno triste, per la morte di eroi”.

Scomparsa Mario Matrella, Gatta “Un giorno triste, per la morte di eroi” ultima modifica: 2017-01-24T21:10:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • linus

    Ecco…..Ora tu ed emiliano seguito dagli stessi vostri intoccabili della politica….iniziate a ridurvi lo stipendio per aiutare quella gente in disgrazia……..Da qui si vede il vero politico….Non dai telegrammi già prestampati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This