CronacaStato news
Nota stampa

Codacons: da 3 giorni impossibile accedere a servizio online Trenitalia

Codacons: da 3 giorni impossibile accedere a servizio online Trenitalia


Di:

Lombardia: grossi disagi per i pendolari che usufruiscono del servizio online di Trenitalia; da 3 giorni risulta essere impossibile accedere al servizio, con l’impossibilità per chiunque di comprare tramite quelle modalità il biglietto. I disagi principali li hanno coloro che comprano il biglietto tramite “cartafreccia”, infatti essi sono impossibilitati dell’usufruire dello sconto sulla prenotazione del biglietto effettuata 24 ore prima della partenza. “Il disagio riguarda moltissimi consumatori che usufruiscono giornalmente di questo servizio, impossibilitati di ricevere lo sconto, e paganti il prezzo intero del biglietto. Chiediamo che tutti coloro che ne facciano espressa richiesta a Trenitalia abbiano la possibilità di ottenere tale sconto, sarebbe una dimostrazione di correttezza da parte della Società verso tutti i pendolari”.

Codacons: da 3 giorni impossibile accedere a servizio online Trenitalia ultima modifica: 2016-02-24T17:52:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi