Manfredonia
A cura dei militari della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio marittimo di Villa San Giovanni

Da Manfredonia trasporta 750 kg ‘bianchetto’ in Calabria: denunciato camionista

I militari hanno effettuato una perquisizione del mezzo trovando, sotto altre cassette di pesce regolarmente fatturato, 150 cassette di polistirolo con il "bianchetto"

Di:

Manfredonia/Villa San Giovanni. I militari della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio marittimo di Villa San Giovanni, hanno fermato e denunciato un autotrasportatore di Mazara del Vallo poichè sorpreso in flagranza con un carico ingente di novellame di sarda “bianchetto” mentre cercava di imbarcarsi sul traghetto per la Sicilia agli imbarchi privati di Villa San Giovanni. Lo riportano le cronache locali. L’uomo proveniva da Manfredonia, dove aveva acquistato alcuni prodotti ittici. I militari hanno effettuato una perquisizione del mezzo trovando, sotto altre cassette di pesce regolarmente fatturato, 150 cassette di polistirolo con il “bianchetto”. Il prodotto ittico – per un totale di 750 chilogrammi – è stato sequestrato, mentre l’autista è stato denunciato.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!