Stato prima
Accordo raggiunto nella maggioranza sul maxi-emendamento che dovrebbe riscrivere il ddl sulle Unioni Civili

Unioni civili: intesa nella maggioranza

E’ davvero #lavoltabuona“, ha commentato Matteo Renzi su twitter l’intesa raggiunta in maggioranza sulle unioni civili

Di:

(ANSA) Accordo raggiunto nella maggioranza sul maxi-emendamento che dovrebbe riscrivere il ddl sulle Unioni Civili. “Habemus, l’emendamento è scritto molto bene, ora aspettiamo la bollinatura”, ha detto il senatore Pd Andrea Marcucci. E il governo ha posto la questione di fiducia sul maxiemendamento al ddl sulle unioni civili: ad annunciarlo il ministro Boschi in aula al Senato. “L’accordo sulle unioni civili è un fatto storico per l’Italia. E’ davvero #lavoltabuona“, ha commentato Matteo Renzi su twitter l’intesa raggiunta in maggioranza sulle unioni civili.



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Maria

    Premetto che io sono x la legge Cirinnà..in todo….adozioni comprese
    Vorrei sapere l’opinione dei nostri politici…
    Il sindaco i nostri assessori che opinione hanno di questa grande battaglia sui diritti civili…
    Non ho visto un articolo in merito al loro pensiero..è vero che non ci cambia la vita…ma credo sia interessante sapere da che parte stanno….


  • fato

    Grande porcata frutto di inciucci politici e senza aver ascoltato gli italiani.schifo a oltranza.complimenti governo dittatore : Hai contribuito a sfasciare l’Italia, a svalorizzarla e mettere il futuro dei bambini in pericolo.


  • vitttoria gentile

    Non ci cambia la vita, ma ha a che fare con la nostra testa (e con il nostro cuore) ha valore. A me personalmente questo emendamento con lo stralcio sull’adozione (adozione poi..) fa sorridere; quello sull’obbligo alla fedeltà tirato via per non avvicinarci troppo, nemmeno simbolicamente, al matrimonio lo trovo addirittura comico.
    Molti dicono, ok è il passo 1. Ok è il passo 1. “L’ottimismo è il profumo della vita” motivazionale di Renzi c’è.
    Alcuni dei nostri politici locali si sono espressi Maria.


  • fato

    Vergogna dare in adozione senza pensare alle conseguenze psicologiche che ne verranno fuori: Si avra’ una fetta di popolazione che pensera’ sia bello andare sia con uomini che con donnecontemporaneamente e che dei bambini si puo’ fare ciò che si vuole.queste le prospettive di un mondo migliore ? Mi viene il vomito.governo scimmiotto pieno di drogati perversi.sesso , droga e rock and roll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This