ManfredoniaMonte S. Angelo
Europarlamentare Movimento 5 Stelle e Capodelegazione M5S al Parlamento Europeo

Monte Sant’Angelo, Fondi diretti europei: c’è Rosa D’Amato

SABATO 25 FEBBRAIO 2017 ore 18 Sala conferenze della biblioteca Comunale "Le Clarisse" Monte Sant'Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo. Il Movimento 5 Stelle invita la cittadinanza all’INFODAY sui Fondi Diretti Europei. Interverrà Rosa D’Amato, Europarlamentare Movimento 5 Stelle e Capodelegazione M5S al Parlamento Europeo.

Rendere note le informazioni, facilitare l’accesso alle opportunità è una nostra priorità. Uno dei motori dello sviluppo dei territori è senza dubbio quello dei finanziamenti pubblici. Purtroppo, le realtà più piccole e periferiche hanno spesso enormi difficoltà ad accedervi. In particolare per quanto riguarda i finanziamenti dell’Unione europea, la burocrazia e la scarsa informazione costituiscono gli ostacoli maggiori. La Provincia di Foggia ha una grande potenzialità non sempre valorizzata dalla politica attraverso i fondi europei che, come è noto, diverse regioni non riescono a sfruttare pienamente. La provincia di Foggia ha fatto registrare tassi di disoccupazione altissimi, in alcuni casi superiori al 50%.

Il primo passo per cercare una soluzione e avere la conoscenza e le informazioni per questo ci rivolgiamo particolarmente alle PMI, vera spina dorsale della nostra economia. Da eurodeputata Rosa D’Amato ha promosso in questi anni numerosi workshop in Puglia e nelle altre regioni meridionali per far conoscere e approfondire il tema dell’accesso ai fondi Ue. Sabato 25 febbraio a Monte Sant’Angelo si illustreranno quindi le politiche di coesione e accesso ai fondi europei diretti per li sviluppo del territorio con riferimento ai programmi COSME e SME.

SABATO 25 FEBBRAIO 2017 ore 18 Sala conferenze della biblioteca Comunale “Le Clarisse” Monte Sant’Angelo (Fg)



Vota questo articolo:
7

Commenti

  • In Comune non ne sanno niente. Non credo che una parlamentare europea verrà a Monte se non c’è un preventivo accordo con il Commissario. Per me questa notizia è una bufala messa in giro dai soliti personaggini piccoli piccoli.

  • Figuriamoci se viene per davvero! Ci sarà da ridere… All’ultimo momento si inventeranno che ha avuto un contrattempo….

  • Cosa si inventano pur di apparire, poveri noi e vorrebbero pure fare il sindaco. Ma come si permettono di raccontare queste bugie ai montanari, ma non si vergognano? E i 5 stelle sono informati?

  • Previsione azzeccata! Stanno già diffondendo la voce che non può venire per un contrattempo improvviso! Ahahah ma almeno la avevano avvisata o neppure quello?

  • Infatti non è venuta. Figuraccia degli organizzatori di Monte. Chiaro che non veniva se non era coinvolto il commissario, ma cosa si aspettavano, che veniva per quei quattro finti 5 stelle di Monte?

  • Si sono sputtanati con la storia del capolinea e con i loro manifesti demenziali. Non hanno capito niente e hanno quello che si meritano.


  • Alessandro

    C’erano 30 persone. E’ la seconda volta che annunciano l’arrivo di un parlamentare che poi non viene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi