Manfredonia

Basket. Domenica derby Manfredonia – Foggia

Di:

Manfredonia, 24 febbraio 2017. Si avvicina a grandi passi la tredicesima giornata di ritorno della C Silver di basket e un match impegnativo attende la Tamma Angel Manfredonia che domenica sera affronterà sul parquet amico del PalaScaloria la Diamond Foggia. Solo due punti separano in classifica le squadre, protagoniste di importanti vittorie nelle ultime partite disputate. È, come sempre, una partita densa di significati per entrambe le compagini, ormai un derby classico della pallacanestro di Capitanata e un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati.

Un match che sarà anche un punto di snodo per la classifica, soprattutto per quanto riguarda le posizioni in griglia PlayOff, considerando il valore delle squadre di questo campionato. Un match da affrontare con la consapevolezza che sarà tutt’altro che facile e che serviranno determinazione, attenzione e concentrazione ai massimi livelli.

Palla a due alle ore 19 in punto di domenica 26 febbraio; arbitreranno l’incontro i signori Francesco Calisi di Monopoli (primo arbitro) e Gianluca Balice di Molfetta (secondo arbitro). Oltre alla diretta testuale Fiba, aggiornamenti dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel Manfredonia: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
N.P. Andrea Pasca Nardò vs Talos Ruvo di Puglia
Basket Francavilla vs Udas Cerignola
Olimpica Cerignola vs Libertas Altamura
Cestistica Ostuni vs Action Now Monopoli
Valle D’Itria Bk Martina vs Sunshine Vieste
N. P. Ceglie 2001 vs Mola New Basket 2012
Valentino Bk Castellaneta vs Adria Bari

LA CLASSIFICA
1) Udas Cerignola 50
2) NP A. Pasca Nardò 44
3) Cestistica Ostuni 36
4) NP Ceglie 2001 32
5) Tamma Angel Manfredonia 28
6) Action Now! Monopoli 28
7) Basket Francavilla 26
8) Diamond Foggia 26
9) Libertas Altamura 24
10) Talos Ruvo di Puglia 22
11) Sunshine Vieste 22
12) Mola New Basket 22
13) Olimpica Cerignola 22
14) Valentino Bk Castellaneta 15
15) Valle D’Itria Bk Martina 14
16) Adria Bari 2

Stay tuned & PASSIONE ANGEL
Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi