Manfredonia
Relativo all'anno 2016

Comune Manfredonia, ok fondo retribuzione posizione e risultato dirigenti (focus)

"Lo stesso potrà essere riquantificato previa attenta disamina della provenienza delle economie"

Di:

Manfredonia. CON recente atto del Comune di Manfredonia, è stato costituito il fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza dell’Ente relativo all’anno 2016, “con la precisazione che lo stesso potrà essere riquantificato previa attenta disamina della provenienza delle economie“.

E’ stato dato atto che “l’utilizzo del fondo in riferimento sarà concordato in sede di delegazione trattante dell’area della dirigenza; nelle more della definizione della valutazione delle posizioni dirigenziali per l’anno 2016, agli stessi è confermata l’indennità di posizione nella misura in godimento, con la precisazione che la stessa è da ritenersi erogata a titolo di acconto e salvo conguaglio a conclusione del procedimento valutativo; la spesa rinveniente dal presente provvedimento trova copertura sui corrispondenti capitoli di spesa inerenti il fondo”.

allegato atto in oggetto
Det2016_1842

focus – retribuzione annua lorda (DIRIGENTI) risultante dal contratto individuale anno 2016 (slide)

Retribuzione annua Dirigenti (Pagina aggiornata il 15/07/2016 - http://www.comune.manfredonia.fg.it/trasparenza/curriculadirigenti.htm)

Retribuzione annua Dirigenti (Pagina aggiornata il 15/07/2016 – http://www.comune.manfredonia.fg.it/trasparenza/curriculadirigenti.htm)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Belle parole


  • Ciccillo

    Ma ci rendiamo conto di questi burocrati scaldasedie di quanti soldi si fregano? 80/90 mila euro all’anno??


  • Antonino

    Quali sono i risultati ottenuti????
    Categorie privilegiate del Potere Politico…… mentre i giovani laureati vengono sfruttati per 12 ore al giorno, con un contratto da 15.000 annui.
    È un’altra VERGOGNA ITALIANA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi