Manfredonia
Scontro accidentale tra due mezzi

Manfredonia, incidente stradale tra le vie Sarnelli e G.T.Giordani: 1 ferito

Sul posto una pattuglia della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia e i sanitari del 118

Di:

Manfredonia. INCIDENTE stradale nella notte tra Via Pompeo Sarnelli e Via Giantommaso Giordani, strada parallela, quest’ultima, di Via Tribuna.

Da raccolta dati, due auto si sono scontrate accidentalmente causando il ferimento di una donna.

Sul posto una pattuglia della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia e i sanitari del 118, che hanno prontamente soccorso e trasportato la persona ferita all’ospedale San Camillo De Lellis. Via Giantommaso Giordani è rimasta interdetta alla circolazione dei mezzi.

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, incidente stradale tra le vie Sarnelli e G.T.Giordani: 1 ferito ultima modifica: 2017-02-24T01:10:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi