GarganoManfredonia
fonte 3bmeteo.com

Meteo Gargano, sabato con pioggia. Domenica nuvoloso

Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 25 febbraio 2017 una circolazione depressionaria interessa le regioni sud-orientali della Penisola. Ne consegue una giornata all’insegna del cielo irregolarmente nuvoloso-nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise con piogge a carattere sparso, localmente anche a carattere di rovescio. Temperature in lieve aumento nei valori minimi, in diminuzione invece nei massimi. Ventilazione in rinforzo dai quadranti nord-orientali, specie sul versante Adriatico, mari generalmente molto mossi.

ANCORA SOLEGGIATO MA PEGGIORA NEL WEEKEND. Nel corso di venerdì un nuovo fronte giungerà da Nord portando dapprima un aumento della nubi con qualche isolato e breve fenomeno e successivamente un peggioramento più organizzato sabato con piogge e temporali da Nord a Sud. Residuo maltempo domenica ma con tendenza a miglioramento sino a ritorno a cieli poco o parzialmente nuvolosi a inizio della prossima settimana. Bel tempo che dovrebbe farci compagnia almeno sino al prossimo fine settimana. Temperature in ulteriore rialzo ma poi in calo nel fine settimana.

(fonte: 3bmeteo.com)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi