Manfredonia
Già ai domiciliari per il reato di rapina a mano armata in concorso ai danni diun esercizio commerciale

Arrestato 4 volte dai Carabinieri di Manfredonia per evasione: in carcere 19enne

Negli ultimi mesi era già stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia

Di:

Manfredonia. I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno arrestato Ilario Vicerè, classe 1997, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto in data 25 giugno 2015, in seguito all’arrestoper il reato di rapina a mano armata in concorso ai danni diun esercizio commerciale. Negli ultimi mesi era già stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia in ben quattro occasioni per evasione pertanto l’Ufficio GIP presso il Tribunale di Foggia, dopo le puntuali segnalazioni dei militari, ha disposto la traduzione in carcere.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • fitto


  • Clero & politica


  • Emma

    No scusate fatemi capire….il reato di rapina A MANO ARMATA ora viene punito con i DOMICILIARI ? ? ? Cè…in pratica solo se ammazzi un innocente ti fai un pò di sana galera….ma dove siamo arrivati? ma ci rendiamo conto di che sfascio totale, di che schifo di ingiustizia per i cittadini che pagano le tasse e sono vittime di questi reati? In pratica le rapine vengono condonate…..assurdo….uno vomito totale….


  • guido piano

    ma alla quinta gli danno il premio? il mongolino d’oro?


  • MICHELE

    MURATE LA PORTA DELLA CELLA


  • Il giullare sipontino

    Io lo propongo per un premio al prossimo concorso Re Manfredi, per speciali meriti di lavoro e grandissimo spirito di iniziativa rapportate alla giovanissima età.


  • mentalist

    Non solo i domiciliari una volta, ma più volte nonostante arrestato 4-5 volte per evasione dai domiciliari…. Poi forse il giudice si è stancato. … forse


  • Alessio

    Che pongon ecco come Foggia si rovina p sti 4 chiaffusil che s credn buon


  • quante chiacchiere

    Credo che molta responsabilità in questo ce l’hanno i giudici.Ma come, dopo 4volte siamo ancora al punto di partenza?certo che in questo modo anche le forze dell’ordine hanno difficolta’ a far rispettare la legge.Il governo dove sta? Ah!se ci fosse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!