GarganoManfredonia
Idea vincente dell’ingegnere aerospaziale Pasquale De Bonis

Box-e: Auto Elettriche Puglia: parte attività commerciale nel Gargano (VIDEO)

"Box-e è la risposta all’imminente rinnovamento richiesto dalla società contemporanea: Auto Elettriche ad Emissioni Zero, Viaggi in totale sintonia con l'ambiente"

Di:

Manfredonia. Box-e: Auto Elettriche Puglia nasce a SanGiovanni Rotondo e vanta già oltre 120 modelli in circolazione. E’ l’idea vincente dell’ingegnere aerospaziale Pasquale De Bonis, “frutto dell’esperienza consolidata dell’ingegneria italiana, un’idea innovativa per l’evoluzione della mobilità nazionale”. “Un ulteriore germoglio che viene alla luce nel fertile territorio pugliese – dice l’ingegnere De Bonis – già guida nella promozione della sostenibilità ambientale”.

“Box-e è la risposta all’imminente rinnovamento richiesto dalla società contemporanea: Auto Elettriche ad Emissioni Zero, Viaggi in totale sintonia con l’ambiente”.

Modelli & Caratteristiche. Box-e porta la cultura della mobilità elettrica alla larga diffusione ed utilizzo, creando auto elettriche o meglio “veicoli verdi” alla portata di chiunque.

Dispositivi di Ricarica. Il settore di ricerca operativo Box-e lavora allo sviluppo continuo del prodotto per offrire tecnologie sempre più avanzate e sempre più sostenibili.

Conversione Auto in Elettrica. È molto semplice convertire un’auto con motore tradizionale a combustione interna in una green car elettrica.

Rivenditori e Assistenza. Il servizio di supporto clienti è fornito tramite strutture di assistenza specializzate , in grado di soddisfare le necessità degli utenti.

Informazioni – Contatti
+39 388 9272577
green@box-e.it
skype.username
Prolungamento Viale Padre Pio
San Giovanni Rotondo (FG)

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!