Manfredonia
Verrà trasmessa domani 25 marzo, nella giornata del Venerdì Santo, alle ore 13.40 su Padre Pio Tv

Domani su Padre Pio TV la Via Crucis di Siponto

Sono stati circa ottanta gli attori, i figuranti e i lettori che hanno fatto rivivere gli ultimi momenti di vita del Cristo

Di:

Manfredonia. Verrà trasmessa domani 25 marzo, nella giornata del Venerdì Santo, alle ore 13.40 su Padre Pio Tv (ch. 145 digitale terrestre e TivùSat) la quarta edizione della Via Crucis Vivente di Siponto, che venne messa in scena un anno fa, nella Domenica delle Palme del 2015. Anche quest’anno per la 5’ edizione si è registrata una grande partecipazione di pubblico per l’evento religioso organizzato dalla Comunità Parrocchiale di Santa Maria Regina. Anche in questa occasione la scelta di rivivere gli ultimi momenti di vita di Gesù in un giorno festivo ha favorito il grande afflusso di spettatori che hanno gremito la pineta di Siponto fino a tarda ora. Questa che era una semplice rappresentazione parrocchiale è divenuta ormai un evento di straordinaria partecipazione e suggestione. Sono stati circa ottanta gli attori, i figuranti e i lettori che hanno fatto rivivere gli ultimi momenti di vita del Cristo. Oltre a quella dei volontari parrocchiani, preziosa è stata la collaborazione dei Missionari Scalabriniani, delle associazioni PASER e Amici del Medioevo e dei fotografi ufficiali Lucia Melcarne e LA Digital Video.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!