GarganoManfredonia
"Attività di pattugliamento del litorale finalizzata a garantire la sicurezza di natanti e il tempestivo soccorso di persona a mare"

“I Vigili del fuoco di Foggia presidieranno le coste del litorale garganico”

"Il presidio acquatico, da parte di personale qualificato del Comando Provinciale di Foggia, sarà attivo presso il comune di Peschici presumibilmente dal 20 luglio al 20 Agosto 2016"

Di:

Foggia. ”I vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia presidieranno le coste del Gargano, con un’attività di pattugliamento del litorale finalizzata a garantire la sicurezza di natanti e il tempestivo soccorso di persona a mare. Tale importante risultato è attribuibile senza ombra di dubbio al fattivo intervento dell’assessore al Bilancio e al Demanio e Patrimonio della Regione Puglia, avv. Raffaele Piemontese, il quale non ha esitato un attimo a sposare la proposta fatta dalla scrivente segreteria provinciale, promuovendo, nel nostro territorio, il progetto pilota della Regione Puglia per “l’espletamento del servizio di vigilanza, soccorso acquatico ed avvistamento incendio sulle spiagge libere e relativi specchi d’acqua”, dando ulteriore conferma dell’assoluta considerazione che ha per la Capitanata. Il presidio acquatico, da parte di personale qualificato del Comando Provinciale di Foggia, sarà attivo presso il comune di Peschici presumibilmente dal 20 luglio al 20 Agosto 2016, periodo di grande affluenza turistica, e interesserà l’intera costa garganica. Si auspica, in conclusione, che si formalizzi a breve la convenzione tra le parti, in modo da garantire la propedeutica programmazione”. (La segreteria Provinciale – UIL PA Vigili del Fuoco Foggia)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This