Manfredonia
La prima settimana ha segnato un battesimo positivo del nuovo servizio svolto da ‪#‎Ase‬

Manfredonia, iniziata la seconda settimana della raccolta differenziata

Nelle prime ore della mattina di domani, squadre #ASE provvederanno al ritiro dei rifiuti

Di:

Manfredonia. ”É appena iniziata la seconda settimana della raccolta differenziata porta a porta a ‪#‎Manfredonia‬. La prima settimana ha segnato un battesimo positivo del nuovo servizio svolto da ‪#‎Ase‬ ed è stata un crescendo di risultati (15 tonnellate di organico raccolto e conferito all’impianto di filiera e non finito in discarica). A partire dalle ore 21 di questa sera, ed entro le ore 4 di domani mattina, nell’Area 1 (Di Vittorio e Comparti) di Manfredonia, ricordatevi di esporre nuovamente il mastello/carrellato dell’organico (secchiello marrone, rivestita con busta biodegradabile). Ascoltate gli utili e simpatici consigli dello chef stellato Antonino Cannavacciulo. “Ti avanza qualcosa? Fai la tua parte. Tutti devono fare la differenziata!Una ricetta molto semplice, basta seguirla“. Inoltre, gli utenti registratisi all’apposito servizio “pannolini e pannoloni” esporranno anche il mastello dell’indifferenzato (secchiello grigio rivestito da busta di qualsiasi natura). Nelle prime ore della mattina di domani, squadre #ASE provvederanno al ritiro dei rifiuti”. ‪#‎differenziamoci



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • UOMO ARRABBIATO

    Signor Amministratore Unico dell’ ASE non capiamo perche le buste biodegradabili le dobbiamo acquistare noi. E opportuno che ci vengono consegnate dall’ ASE se consideriamo che paghiamo la tariffa sui rifiuti più alta d’Italia. Giuro che domattina se gli operatori ecologici non mi ritirano il cestello senza la busta biodegradabile vado a buttare l’organico nei cassonetti dei rifiuti solidi urbani.


  • mio

    Purtroppo non si vuole ammettere il fallimento della differenziata….nel suo metedo balordo e assurdo….


  • Pier

    Buon giorno ma quando consegnate i mastelli nel resto della città ?io sn in zona scientifico


  • sal

    Spero di non trovare la macchina graffiata o con qualche buco. Visto che questa notte sono volati i bidoncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi