Manfredonia
Presenti i più titolati team dell'universo della kickboxing, tra i quali gli Americani e i team di tutta Europa nonché la nazionale italiana

“Austrian classics wako world: manfredoniano Rino Magno sul tetto del mondo”

I prossimi appuntamenti per questo prestigioso team sono i campionati italiani WAKO a maggio ed il prestigioso BESTFIGHTER WAKO,torneo del circuito WORLD SERIES a Giugno

Di:

Manfredonia. Si è svolta in questi giorni una tappa della World Series WAKO di kickboxing a Innsbruck (aus) nel palazzetto Olimpico Olympia Stadium,la coppa del mondo! Uno dei maggiori tornei a livello internazionale, con la presenza di ben 3000 atleti fra tutte le discipline presenti, un palazzetto gremito di pubblico ha fatto da cornice a questo meraviglioso evento sportivo! Presenti i più titolati team dell’universo della kickboxing, tra i quali gli Americani e i team di tutta Europa nonché la nazionale italiana!

Non poteva mancare all’evento il team magnum rappresentato da Rino Magno e Laura Famiglietti. La prima a salire sul tatami è stata proprio lei che, dopo aver superato il primo turno contro un atleta slovena, ha dovuto cedere il passo alla bravissima e super titolata atleta inglese, portando a casa un meritato terzo posto. Successivamente è toccato il turno del nostro super campione Rino magno, che dopo aver superato ben sei turni di qualificazione, con doppie riprese da 2 minuti per combattimento, impegnato in ben due categorie di peso, approda in finale in entrambe, stravincendo la categoria -74 kg master, battendo in finale con un punteggio di 15 a 7 l’avversario che l’anno prima per un soffio gli aveva portato via il titolo iridato.

Come detto prima nella categoria di peso -84 kg, categoria con 10 kg in più rispetto alla sua, porta a casa un ottimo secondo piazzamento dietro il campione del mondo in carica Zvonko, con un risultato di 10 a 8 ed un arbitraggio al quanto sfavorevole per il nostro campione. Rino Magno:”ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e che mi aiutano in questo percorso sportivo, ho ritrovato una seconda giovinezza ed una instancabile voglia di gareggiare e confrontarmi con i migliori kickboxer del pianeta”.

I prossimi appuntamenti per questo prestigioso team sono i campionati italiani WAKO a maggio ed il prestigioso BESTFIGHTER WAKO,torneo del circuito WORLD SERIES a Giugno.



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This