Sport

Foggia in B, Satanelli-mania sui social

Il ritorno del Foggia in cadetteria è sembrato dunque davvero apprezzato, avvalorando ancora di più il pensiero che finalmente i rossoneri sono tornati in una categoria più consona alla propria importanza nel panorama calcistico nazionale


Di:

Foggia. Il Foggia in B ed i social impazziscono. La promozione nel campionato cadetto conquistata dai rossoneri nella giornata di ieri ha letteralmente fatto scatenare personaggi famosi, pagine Facebook dedicate al mondo dello sport e quotidiani sportivi. Tanti i messaggi dei vip per i Satanelli, il più apprezzato quello di Eros Ramazzotti, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo scudetto del club, con il messaggio “Che bello rivedere il Foggia in un campionato importante dopo quasi 20 anni… bravissimi!”.

Importante anche il pensiero del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, ospite fisso del programma dedicato alla B e padrino alla presentazione dei rossoneri: “B…entornato Foggia in Lega B: mi ha fatto piacere esserci nel giorno della presentazione, ti meriti questo giorno atteso 19 anni. Ci vediamo l’anno prossimo su Sky”. E poi tante fanpage di Facebook a salutare il ritorno del Foggia in B, su tutte “Calciatori Brutti”, “Serie B ignorante” e “Serie A – operazione nostalgia”, che ha festeggiato i Satanelli usando una frase della canzone “Ti amo campionato” di Elio e le Storie Tese.

Il ritorno del Foggia in cadetteria è sembrato dunque davvero apprezzato, avvalorando ancora di più il pensiero che finalmente i rossoneri sono tornati in una categoria più consona alla propria importanza nel panorama calcistico nazionale.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 24.04.2017)

Foggia in B, Satanelli-mania sui social ultima modifica: 2017-04-24T23:05:43+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi